Software Desktop

sviluppatori competenze

Da Office 2003 a Lotus 1-2-3, cinque software a cui è difficile dire addio

Produttività, database, grafica: ecco a quali software legacy gli utenti non vogliono rinunciare
iWork, iMovie e GarageBand

Apple rende gratuiti iWork, iMovie e GarageBand

Da pochi giorni Apple ha deciso di rendere gratuite le sue applicazioni iWork, GarageBand e iMovie sia per i device iOS, sia per i Mac.

Il software in Italia vale 50,8 miliardi di euro

Tra effetti diretti e indiretti l’intero settore del software conta per il 3,2% del nostro PIL e per il 7% del PIL dei 28 Paesi dell’Unione Europea.

Adobe presenta Photoshop Elements 15 e Premiere Elements 15

Molte le novità in campo per Photoshop Elements 15 e Premiere Elements 15 per rendere i processi di organizzazione e di editing di foto e video ancora più efficienti e automatizzati.

Adobe presenta la versione 2015 di Creative Cloud

Maggiore interoperabilità con i dispositivi mobile, versioni Android di tutte le App e introduzione di Adobe Stock per l'acquisto delle immagini: queste le principali...

Microsoft Build a Milano: novità per Windows 10

La conferenza Build di Microsoft a San Francisco è da anni un momento di incontro fondamentale per gli sviluppatori che operano nel mondo Windows,...

Skype Translator diventa una funzione integrata in Skype

Attualmente disponibile come app del Windows Store, il servizio di traduzione istantanea diventerà parte del software di Skype. Un passaggio necessario per ampliare la base utenti e migliorare la tecnologia

Build 2015: il nuovo Visual Studio Code di Microsoft è gratis anche per Mac...

Microsoft stravolge le tradizionali politiche sul suo ecosistema e crea uno strumento di sviluppo adatto a ogni linguaggio e ogni piattaforma
4,097FansMi piace
1,980FollowerSegui

BrandPost (info)

DA NON PERDERE

innovazione su scala

Le organizzazioni e l’innovazione su scala tra crescita e lentezze

Un nuovo report di Capgemini rileva che negli ultimi due anni alcune organizzazioni hanno fatto passi da gigante nel migliorare i processi che accelerano l’adozione dell’innovazione su scala, ma altre sono ancora in difficoltà.
innovazione su scala

Come cambierà il mondo del lavoro nel 2035? Risponde Citrix

Secondo uno studio di Citrix, nel 2035 la tecnologia al servizio di modelli di lavoro flessibile obbligherà le aziende a ripensare il mondo del lavoro. L’IA permetterà inoltre a chi lavora di essere più motivato, la produttività raddoppierà e l’innovazione crescerà.
Ignite 2020

Ignite 2020: tutte le novità di Microsoft per supportare le aziende

Nel corso del nuovo evento Ignite 2020, Microsoft ha annunciato nuovi strumenti e servizi volti ad aiutare le imprese nei propri percorsi di trasformazione digitale.