ServiceNow, estensione nativa e automazione completa dei processi IT

Oggi le operazioni della Funzione IT sono gestite con soluzioni che vanno spesso estese con nuovi workflow. In questo white paper, ServiceNow racconta i 5 modi per creare o estendere workflow IT, e alcuni casi di clienti che hanno automatizzato i processi IT

La funzione IT oggi è il cuore infrastrutturale dell’azienda, e le sue operazioni sono gestite attraverso soluzioni che vanno spesso estese con nuovi workflow per rispondere alle continue evoluzioni del business.

Tanto spesso che in azienda non ci sono mai abbastanza sviluppatori professionisti per rispondere a questa domanda con app di alta qualità e veloce time-to-market, e che non generino problemi quando dovranno essere modificati o scalati.

Per questo ServiceNow ha basato la sua soluzione IT Service Management (ITSM) sulla Now Platform, che permette – attraverso gli strumenti di sviluppo low-code di ServiceNow App Engine – di creare app per estendere in modo nativo i workflow preconfigurati di ITSM o definirne di nuovi, senza dover necessariamente scrivere codice e ricorrere a sviluppatori professionisti.

ADV
Webinar IVA spese di viaggio

Resilienza del business: le priorità digitali delle medie imprese italiane nel 2021

Come si stanno muovendo i tuoi concorrenti per affrontare le sfide poste dai nuovi modelli organizzativi del lavoro? Questo white paper di IDC indica le priorità di spesa delle PMI su tre filoni: remote working, sicurezza e protezione dei dati. SCARICA IL WHITE PAPER >>

In questo white paper, ServiceNow racconta le funzionalità della Now Platform, i cinque modi per creare o estendere workflow IT, e alcuni casi reali di clienti che hanno sviluppato workflow personalizzati per automatizzare i loro processi IT.

Se questo articolo ti è stato utile, e se vuoi mantenerti sempre aggiornato su cosa succede nell’industria ICT e ai suoi protagonisti, iscriviti alle nostre newsletter:

CWI: notizie e approfondimenti per chi acquista, gestisce e utilizza la tecnologia in azienda
CIO:
approfondimenti e tendenze per chi guida la strategia e il personale IT
Channelworld: notizie e numeri per distributori, rivenditori, system integrator, software house e service provider

Iscriviti ora!