Fiera sicurezza: ingresso omaggio con il nostro talk su “come comunicare la cybersecurity”

Credit immagine: Depositphotos

I giornalisti sanno che la paura cattura l’attenzione del pubblico, anche e soprattutto sul terreno della cyber security, ma sanno anche che da sola non basta a modificare comportamenti e decidere di mettere in atto misure di protezione. Nessuno pensa mai di essere la prossima vittima.

Come riuscire quindi a comunicare in modo efficace l’importanza della sicurezza ai colleghi, al management o ai clienti?

All’interno della Cyber Arena della manifestazione Sicurezza, in corso dal 13 al 15 novembre a Fieramilano Rho, Andrea Grassi, giornalista di Computerworld, terrà un intervento dal tema “Come comunicare la sicurezza”, rivolto a tutti coloro che hanno necessità di comunicare un tema ostico come quello della cybersecurity a differenti stakeholder affinché attivino azioni o modifichino alcuni comportamenti: acquistare una soluzione, mettere in atto pratiche e procedure per migliorare la sicurezza aziendali, prendere decisioni di budget o altro.

ADV
HP Wolf Security

Il perimetro aziendale oggi passa dalla casa dei dipendenti

Metà dei dipendenti usa il PC anche per scopi personali e il 30% lascia che venga utilizzato da altri famigliari. La tua cybersecurity è pronta per le sfide del lavoro remoto? LEGGI TUTTO >>

Il talk, della durata di mezz’ora, si terrà venerdì 15 novembre alle 10.15 presso la Cyber Arena, padiglione 5 stand U30 della fiera Sicurezza.

I lettori di Computerworld iscritti al programma Insider possono registrarsi all’evento e richiedere un ingresso gratuito alla fiera Sicurezza compilando il modulo qui sotto entro il 13 novembre, o registrarsi immediatamente per iscriversi e richiedere il biglietto omaggio.

Potete trovare ulteriori informazioni sulla fiera su Sicurezza.it, mentre sul sito di Business International, che organizza la Cyber Arena, troverete il programma completo dei Tech Talk.

 

Se questo articolo ti è stato utile, e se vuoi mantenerti sempre aggiornato su cosa succede nell’industria ICT e ai suoi protagonisti, iscriviti alle nostre newsletter:

CWI: notizie e approfondimenti per chi acquista, gestisce e utilizza la tecnologia in azienda
CIO:
approfondimenti e tendenze per chi guida la strategia e il personale IT
Channelworld: notizie e numeri per distributori, rivenditori, system integrator, software house e service provider

Iscriviti ora!