I 10 migliori antivirus aziendali del 2016

Abbiamo raccolto dieci dei migliori antivirus aziendali disponibili sul mercato confrontando i punteggi di AV-Test.org a livello di protezione, prestazioni e usabilità.

protezione-sicurezza

Qual è il miglior antivirus aziendale oggi sul mercato? Per scoprirlo abbiamo unito i nostri test con quelli di AV-Test.org, classificando i primi dieci prodotti secondo i parametri di protezione, usabilità e impatto sulle prestazioni del PC. Ecco i risultati.

Bitdefender Endpoint Security

01

Bitdefender Endpoint Security ha totalizzato il punteggio di 100/100 a livello di protezione, prestazioni e usabilità stando ai risultati di AV-Test.org. Questo antivirus fornisce protezione contro minacce zero-day e malware già conosciuti, con effetti davvero minimi sulle prestazioni del PC e con falsi positivi pressoché vicino allo zero. È anche uno degli antivirus più veloci sul mercato (supera di 2 secondi la media) e offre un supporto tecnico 24 ore al giorno e sette giorni su sette.

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
FONTEComputerworld.com
CWI.it
Con 12 milioni di lettori in 47 paesi, Computerworld è la fonte di informazione e aggiornamento per tutti coloro che progettano, implementano o utilizzano la tecnologia in azienda.

WHITEPAPER GRATUITI

  • Computerworld Speciale Industria 4.0
    white paper

    Computerworld Italia – Speciale Industria 4.0

    Un PDF da scaricare per leggerlo comodamente su pc o tablet e avere sotto mano e in un unica soluzione le notizie, le analisi e gli approfondimenti sulla trasformazione in atto nel settore manifatturiero, da più parti definita "quarta rivoluzione industriale".
  • white paper

    Computerworld Italia – Speciale GDPR

    Un PDF da sfogliare online o scaricare per leggerlo comodamente su pc o tablet, per avere sotto mano e in un unica soluzione le notizie, le analisi e gli approfondimenti su come le aziende devono affrontare l'arrivo del GDPR.
  • white paper

    Computerworld Italia – Speciale Data Center

    Un PDF da sfogliare o scaricare su pc o tablet per avere sotto mano le notizie, le analisi e gli approfondimenti sulle principali tendenze dei Data Center: integrazione con il Cloud, approccio software-defined, ottimizzazione delle prestazioni energetiche e molto altro