I responsabili della sicurezza devono sempre essere un passo avanti ai malintenzionati. Ciò ha portato a una cultura dell’avversione al rischio ed elenchi di controlli di sicurezza compulsivi.
Allo stesso tempo, le aziende e le tecnologie coinvolte sono in costante mutamento, più che mai nel 2020. È tra cambiamenti rapidi e procedure rigorose che si trova la sfida della sicurezza.
Lo studio 10 in 10 di Bitdefender mette in luce il divario tra il modo in cui i responsabili della sicurezza vedono l’attuale panorama della sicurezza e i cambiamenti che sanno di dover apportare.
Se questo articolo ti è stato utile, e se vuoi mantenerti sempre aggiornato su cosa succede nell’industria ICT e ai suoi protagonisti, iscriviti alle nostre newsletter:
CWI: notizie e approfondimenti per chi acquista, gestisce e utilizza la tecnologia in azienda CIO: approfondimenti e tendenze per chi guida la strategia e il personale IT Channelworld: notizie e numeri per distributori, rivenditori, system integrator, software house e service provider