Computerworld Italia www.cwi.it
 
 
 
 
Smart working e business continuity: linee guida e best practice | 15/06/2020 Clicca qui per la versione online
 
 
 
 

Nessun periodo come quello appena trascorso ci ha insegnato l’importanza della disponibilità di uno spazio di lavoro digitale che possa garantire la continuità del business in qualsiasi situazione, con qualsiasi dispositivo e rete di accesso, ma garantendo al contempo la sicurezza di dati e applicazioni e la conformità nel trattamento dei dati personali.

Emergenze a parte, molte aziende che hanno potuto toccare con mano l’efficacia dello smart working intendono continuare, almeno parzialmente, a far lavorare i propri dipendenti in questa modalità.

Che sia per prepararsi a una prossima emergenza o per abilitare una nuova modalità di lavoro, è per molti necessario progettare e implementare strumenti e flussi di lavoro nuovi. Questi tre white paper gratuiti presentano linee guida e best practice per un piano di business continuity e la creazione di un workspace digitale effiace.

 


Linee guida per garantire la business continuity in azienda

Questo white paper presenta le linee guida e best practice per garantire che i lavoratori possano continuare a essere produttivi durante interruzioni programmate o non pianificate, accedendo a dati e applicazioni con qualsiasi dispositivo, in totale sicurezza.
SCARICA
 

La miglior guida a Citrix Workspace

Questa guida mostra come Citrix Workspace offra alle aziende uno strumento per migliorare il coinvolgimento e la produttività dei dipendenti, la trasformazione e la gestione del cloud, la sicurezza e la conformità
SCARICA
 

Come passare a un workspace digitale per lo smart working

Questo white paper presenta 5 passi per abilitare un digital workspace che consenta ai dipendenti di rimanere produttivi in qualsiasi situazione, con ogni dispositivo e rete di accesso, garantendo sicurezza e compliance.
SCARICA
 
 
 
 
© 2018 - Fiera Milano Media - Tutti i diritti riservati

I dati utilizzati per l’invio di questo messaggio sono stati da voi forniti in occasione di fiere, mostre, manifestazioni, eventi, registrazione on-line e sono trattati, anche elettronicamente, dalle nostre strutture e autorizzati per inviare comunicazioni su analoghi eventi, iniziative e connessi servizi. Per consultare o rettificare i vostri dati o per opporvi all’ulteriore invio di comunicazioni di questo tipo [artt. 15-22 Regolamento (UE) 679/2016] potete rivolgervi a : Fiera Milano Media S.p.A. Sede legale - Piazzale Carlo Magno, 1 20149 Milano, Italy , +39 02 4997.1, privacy@fieramilanomedia.it

Restiamo in contatto

Per non ricevere più comunicazioni clicca qui - Informativa sulla privacy