GTT: sicurezza ampliata con Secure SD-WAN di Fortinet

GTT Communications ha annunciato di aver ampliato la propria offerta di servizi SD-WAN grazie all'aggiunta dell'opzione tecnologica Secure SD-WAN di Fortinet.

sicurezza distribuita

GTT Communications ha annunciato di aver ampliato la propria offerta di servizi SD-WAN grazie all’aggiunta dell’opzione tecnologica Secure SD-WAN di Fortinet. GTT offre l’opzione Secure SD-WAN di Fortinet come servizio gestito e supporta qualsiasi soluzione di accesso all’ultimo miglio per soddisfare le richieste specifiche dei propri clienti in materia di sicurezza avanzata, prestazioni per le applicazioni e risparmi sui costi.

L’offerta SD-WAN di GTT con tecnologia Fortinet, che include un firewall integrato di ultima generazione e funzionalità di gestione unificata delle minacce combinate con un dispositivo SD-WAN edge e un router, è particolarmente adatta per le organizzazioni distribuite con più uffici remoti in settori quali retail, ristoranti con servizio rapido, hospitality e servizi finanziari.

“I clienti si affidano a GTT per collegare in modo sicuro le loro sedi in tutto il mondo e ad ogni applicazione nel cloud ha affermato Rick Calder, presidente e CEO di GTT. “Il nostro ampio portafoglio di opzioni SD-WAN, che da oggi include la tecnologia Fortinet, garantisce che i clienti possano eseguire le loro applicazioni in tutta sicurezza, con elevate prestazioni e affidabilità al servizio dei loro obiettivi di business.”

“La combinazione della rete IP globale Tier 1 di GTT con Secure SD-WAN di Fortinet consente ai clienti GTT in tutto il mondo di beneficiare di servizi differenziati e ad alte prestazioni. Siamo lieti di collaborare con GTT per fornire la nostra soluzione sicura SD-WAN di livello carrier alle organizzazioni globali di livello enterprise” ha dichiarato John Maddison, SVP per i prodotti e CMO di Fortinet.

“Con l’aggiunta di Fortinet GTT ha migliorato e ampliato il suo servizio SD-WAN ed è ora in grado di offrire alle aziende una maggiore agilità di rete e ulteriori capacità di sicurezza integrate”, ha commentato Mike Sapien, vicepresidente e analista capo per gli Stati Uniti di Ovum per i servizi aziendali enterprise. Proprio i risultati del sondaggio annuale ICT condotto nel 2019 da Ovum indicano che la sicurezza viene giudicata come una delle tre principali priorità strategiche da parte dei decisori ICT.

Se questo articolo ti è stato utile, e se vuoi mantenerti sempre aggiornato su cosa succede nell’industria ICT e ai suoi protagonisti, iscriviti alle nostre newsletter:

CWI: notizie e approfondimenti per chi acquista, gestisce e utilizza la tecnologia in azienda
CIO:
approfondimenti e tendenze per chi guida la strategia e il personale IT
Channelworld: notizie e numeri per distributori, rivenditori, system integrator, software house e service provider

Iscriviti ora!