fibra ottica

Tiscali annuncia che a partire da oggi è disponibile un nuovo servizio di connettività superveloce tramite fibra ottica con tecnologia FTTCab (Fiber to the Cabinet), che consente agli utenti di navigare senza limiti con velocità fino a 50 Mb/s in download e fino a 10 Mb/s in upload.

Il nuovo servizio Fibra Full è l’offerta flat dedicata all’utenza consumer. Permette di navigare senza limiti fino e comprende anche le telefonate illimitate e gratuite verso tutti i fissi e cellulari sul territorio nazionale, oltre a 60 minuti al mese di chiamate gratuite verso tutti i numeri di rete fissa internazionale (Europa, Stati Uniti e Canada).

La speciale promozione di lancio prevede un canone mensile scontato di 24,95 euro al mese per i primi 12 mesi, che diventeranno 39,95 euro mese per sempre dal secondo anno invece di 49,95 euro. L’attivazione del servizio è inoltre gratuita e nel prezzo dell’abbonamento è incluso il modem Wi-Fi Voce fibra.

La nuova offerta Tiscali, disponibile anche per i clienti con Partita IVA, è sottoscrivibile previa verifica della copertura del servizio ed è al momento attivabile in oltre 50 comuni. La copertura del servizio sarà comunque estesa a 160 comuni entro la fine dell’anno.

Per ulteriori informazioni sull’offerta per privati e professionisti vi rimandiamo a queste due pagine: Fibra Casa e Fibra Partita IVA.

WHITEPAPER GRATUITI