Pagamenti veloci e sicuri con Pay By Link

La startup Wallet-E propone alle aziende una soluzione innovativa per operazioni di incasso e recupero crediti via web e dispositivi mobili

La startup italiana Wallet-E ha lanciato Pay By Link, uno strumento che può essere usato come canale di pagamento e di recupero crediti. La soluzione Pay By Link offre al cliente finale un metodo di pagamento innovativo e consente alle aziende di ottenere l’incasso immediato con un solo click.

Come funziona Pay By Link

L’azienda può inserire il link di pagamento nel corpo di una mail, in documenti di vendita quali bolle o fatture proforma, o in un sollecito di pagamento così da consentire la gestione immediata dell’incasso e della riconciliazione tramite l’incrocio dei dati della fattura con quelli del pagamento.

Tramite il link il destinatario si connette a una pagina Internet dove può effettuare il pagamento scegliendo la modalità preferita tra carte di credito e debito, bonifici precompilati e circuiti consumer. La transazione può essere effettuata da PC e smartphone. Pay By Link è inoltre attivabile tramite SMS.

ADV
HP Wolf Security

Chiudere le falle nella sicurezza con l'approccio Zero Trust

Scopri come l'approccio Zero Trust di HP Wolf Security aiuta a prevenire le intrusioni e il furto di dati usando diversi parametri e la micro segmentazione delle risorse LEGGI TUTTO >>

La soluzione Pay By Link può essere integrata con il gestionale aziendale o utilizzata tramite il portale Wallet-E. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito http://www.paybylink.it.

Se questo articolo ti è stato utile, e se vuoi mantenerti sempre aggiornato su cosa succede nell’industria ICT e ai suoi protagonisti, iscriviti alle nostre newsletter:

CWI: notizie e approfondimenti per chi acquista, gestisce e utilizza la tecnologia in azienda
CIO:
approfondimenti e tendenze per chi guida la strategia e il personale IT
Channelworld: notizie e numeri per distributori, rivenditori, system integrator, software house e service provider

Iscriviti ora!

Sara Brunelli
Attiva nel settore della comunicazione dal 2003, dopo la laurea in Matematica e un master in Comunicazione Scientifica. Mi sono specializzata nell’editoria B2B, seguendo in particolare lo sviluppo dell’intelligenza artificiale e della robotica. Mi potete seguire su Facebook e LinkedIn.