BlackBerry

Il BlackBerry Motion punta tutto su batteria e software

TCL ha annunciato BlackBerry Motion, smartphone Android tradizionale con batteria da 4000 mAh e nuove soluzioni software per sicurezza e conservazione dei dati.
BlackBerry KEYone

Recensione BlackBerry KEYone: lo smartphone della rinascita?

Il BlackBerry KEYone arriverà presto anche in Italia a 599 euro ed è lo smartphone Android più riuscito da quando l’ex colosso della telefonia ha abbandonato la produzione hardware.
os mobile

Mercato smartphone: a fine 2016 Apple supera Samsung

Secondo i dati di Gartner il quarto trimestre del 2016 si è chiuso con un +7% sul Q4 2015 e Apple ha superato Samsung.

Mai più smartphone prodotti da Blackberry: finisce un’era

Gli ultimi e deludenti risultati finanziari hanno spinto BlackBerry a cessare definitivamente la produzione interna di smartphone.
blackberry-hub-android

Il BlackBerry Hub sbarca sul Play Store di Google

Finora esclusiva dei BlackBerry Priv e DTEK50, il servizio per la gestione delle notifiche è disponibile per i telefoni Android a 0,99 dollari al mese
blackberry classic bianco nero

RIP: il BlackBerry Classic è morto (insieme alla sua iconica tastiera)

Il BlackBerry Classic è stato l'ultimo cellulare a offrire l’esperienza della tastiera fisica originale BlackBerry

BlackBerry ci riprova con tre nuovi smartphone Android

Nonostante la tiepida accoglienza del Priv, BlackBerry continua sulla strada di Android e prepara tre nuovi smartphone.

Due smartphone Android di fascia media, il canto del cigno di BlackBerry

La società prevede di lanciare due telefoni Android quest’anno, l’ultimo tentativo prima di abbandonare il business dei dispositivi mobili

Priv fa flop: sarà l’ultimo smartphone di BlackBerry?

Le vendite di Priv sono in stallo e BlackBerry potrebbe anche decidere di uscire definitivamente dal mercato degli smartphone per concentrarsi su quello di software e servizi.

BlackBerry continuerà solo con Android

Pare proprio che siano giunti gli ultimi istanti di vita per il sistema operativo di BlackBerry, che da ora in poi si affiderà unicamente ad Android.
John_Chen_BlackBerry

Continua il matrimoio tra BlackBerry e Android

Anche nel 2016 BlackBerry continuerà sulla strada intrapresa dal Priv proponendo smartphone con sistema operativo Android.

4 caratteristiche “vecchia scuola” BlackBerry nel nuovo Priv

Lo smartphone BlackBerry Priv può eseguire il sistema operativo Android, ma è ancora un vero e proprio BlackBerry, grazie a queste inconfondibili caratteristiche

Tutta la sicurezza del BlackBerry Priv

Ecco quali sono le principali feature per la sicurezza e la privacy che BlackBerry integrerà nel suo primo smartphone Android.

Specifiche, disponibilità e prezzo per BlackBerry Priv

Il nuovo (e primo) smartphone di BlackBerry con sistema operativo Android sarà un top di gamma… anche nel prezzo.

BlackBerry: arriva Priv e i conti tremano

A margine della pubblicazione dei dati finanziari dell’ultimo trimestre, BlackBerry ha svelato il suo primo smartphone Android.

La rivoluzione di BlackBerry si chiama Venice?

BlackBerry sarebbe pronta a immettere sul mercato un nuovo smartphone con sistema operativo Android e un mix di tradizione e innovazione.

OS mobile: Android sempre primo

I nuovi dati di Kantar riferiti al secondo trimestre del 2015 indicano Android come la piattaforma mobile di gran lunga più diffusa al mondo, ma iOS non sta a guardare.
BlackBerry Leap

10 motivi per continuare a usare BlackBerry in azienda

Con il BlackBerry Leap l'azienda canadese prova a risalire la china grazie a caratteristiche riconosciute come la sicurezza e compatibilità multipiattaforma.

Il BlackBerry Leap sbarca in Italia

Con meno di 300 euro ci si può portare a casa uno smartphone full touch con display da 5’’, 2 GB di RAM, un’ottima autonomia e soluzioni software ideali per un’utenza business.
3,937FanLike
0FollowerSegui

DA NON PERDERE

L’intelligenza artificiale in Europa manca di focus strategico

Secondo una nuova ricerca Fujitsu vi è una chiara comprensione dei potenziali vantaggi funzionali dell’intelligenza artificiale e la sua diffusione è in crescita, ma il freno è la mancanza di focus strategico.
versioni android

Tutte le versioni Android dalla 1.0 ad Android P

Dieci anni fa Google rilasciava la primissima versione di Android. Altri tempi e altre tecnologie e anche per questo vogliamo ripercorrere la storia del sistema operativo mobile di gran lunga più diffuso al mondo.

Intelligenza artificiale: secondo il chief scientist di Alibaba non dobbiamo temerla

Chief scientist del colosso cinese Alibaba Group, Xiaofeng Ren ha parlato al CeBIT di intelligenza artificiale, spiegano il perché non dobbiamo temere questa rivoluzione già in atto.