Le migliori app Android da installare sullo smartphone per facilitare il lavoro

Quali sono le migliori app per Android da avere sullo smartphone per migliorare la produttività anche in mobilità? Ecco una selezione di app gratis e a pagamento.

Migliori app Android

Per chi possiede uno smartphone Android e vuole sapere quali siano le migliori app da installare, sia gratis che a pagamento, ecco una breve lista di tutte quelle applicazioni che dovete avere se volete gestire il vostro lavoro in mobilità in maniera efficiente e proficua.
Il mondo del lavoro si sta sempre di più spostando verso l’ottica dello smart working e l’uso di device come smartphone e tablet è consolidato, ma occorre selezionare le giuste applicazioni che consentano di snellire il lavoro per non perdersi nella marea di notifiche delle email, ma anche per recuperare tutti i documenti da recuperare al volo.
Nell’elenco troverete sia app utili per il project management e l’assegnazione dei task, ma anche app dedicate agli appunti, alla scansione dei documenti, alla condivisione di file di grandi dimensioni e infine app necessarie per una corretta gestione del telefono, anche attraverso l’identificazione del chiamante o la registrazione delle telefonate.

WHITEPAPER GRATUITI

  • Computerworld Speciale Industria 4.0
    white paper

    Computerworld Italia – Speciale Industria 4.0

    Un PDF da scaricare per leggerlo comodamente su pc o tablet e avere sotto mano e in un unica soluzione le notizie, le analisi e gli approfondimenti sulla trasformazione in atto nel settore manifatturiero, da più parti definita "quarta rivoluzione industriale".
  • white paper

    Computerworld Italia – Speciale GDPR

    Un PDF da sfogliare online o scaricare per leggerlo comodamente su pc o tablet, per avere sotto mano e in un unica soluzione le notizie, le analisi e gli approfondimenti su come le aziende devono affrontare l'arrivo del GDPR.
  • white paper

    Computerworld Italia – Speciale Data Center

    Un PDF da sfogliare o scaricare su pc o tablet per avere sotto mano le notizie, le analisi e gli approfondimenti sulle principali tendenze dei Data Center: integrazione con il Cloud, approccio software-defined, ottimizzazione delle prestazioni energetiche e molto altro