Negli ultimi cinque anni iPhone e iPad sono diventati lo standard dei dispositivi mobili aziendali, ma oggi anche i dispositivi Android meritano l’attenzione delle imprese. Certo, i dispositivi Apple continuano a distinguersi per la loro ricchezza di applicazioni, la compatibilità con Exchange, la forte sicurezza, tuttavia non esiste ragione per escludere completamente Android dallo scenario aziendale. La maggior parte delle aziende potrebbe scegliere smartphone o tablet Android sia come dispositivi proprietari sia in un’ottica BYOD. Ecco cosa è importante sapere e come orientare le proprie scelte.

 

AUTOREGalen Gruman
FONTEInfoWorld
CWI.it
Con 12 milioni di lettori in 47 paesi, Computerworld è la fonte di informazione e aggiornamento per tutti coloro che progettano, implementano o utilizzano la tecnologia in azienda.
WHITEPAPER GRATUITI
  • Computerworld Speciale Industria 4.0
    white paper
    Computerworld Italia – Speciale Industria 4.0
    Un PDF da scaricare per leggerlo comodamente su pc o tablet e avere sotto mano e in un unica soluzione le notizie, le analisi e gli approfondimenti sulla trasformazione in atto nel settore manifatturiero, da più parti definita "quarta rivoluzione industriale".
  • white paper
    Computerworld Italia – Speciale GDPR
    Un PDF da sfogliare online o scaricare per leggerlo comodamente su pc o tablet, per avere sotto mano e in un unica soluzione le notizie, le analisi e gli approfondimenti su come le aziende devono affrontare l'arrivo del GDPR.
  • white paper
    Computerworld Italia – Speciale Data Center
    Un PDF da sfogliare o scaricare su pc o tablet per avere sotto mano le notizie, le analisi e gli approfondimenti sulle principali tendenze dei Data Center: integrazione con il Cloud, approccio software-defined, ottimizzazione delle prestazioni energetiche e molto altro