ADP ha annunciato un importante potenziamento della propria soluzione globale che aiuta le grandi realtà internazionali a gestire meglio i sistemi paghe e HR supportando i dipendenti in tutto il mondo. Le nuove funzioni aggiunte ad ADP GlobalView HCM permettono ai clienti di avvalersi di una tecnologia studiata per risolvere le particolari sfide della gestione del Capitale Umano all’interno delle organizzazioni globali.

Integrata nella piattaforma ADP GlobalView HCM così ampliata, si trova una soluzione enterprise-class che consente di gestire implementazioni flessibili dei vantaggi globali offerti da ADP per la gestione dell’amministrazione. La soluzione ADP Global Benefits aiuta le realtà multinazionali a migliorare il coinvolgimento globale sui benefit gestendo meglio le sfide legate a costi, rischi e amministrazione, mettendo a disposizione una piattaforma centralizzata ma contemporaneamente allineata alle specificità locali.

Questa soluzione comprende componenti per la gestione globale delle risorse umane e payroll che migliorano l’esperienza dei dipendenti e facilitano l’accesso protetto ai dati personali, oltre a opzioni flessibili per configurare i programmi di benefit disponibili in 18 lingue e in oltre 100 Paesi.

È inoltre disponibile un’amministrazione centralizzata e automatizzata che favorisce la governance locale e protegge i movimenti dei dati riducendo i rischi, ma la piattaforma ADP GlobalView HCM supporta ora anche le nuove funzionalità per la gestione global time e labor solution Enterprise eTIME, che fornisce capacità on-premise o erogate in hosting da ADP per consentire alle aziende di aumentare la velocità e la precisione dell’elaborazione delle paghe, migliorare la conformità di orari e stipendi, ottimizzando gli investimenti sulla manodopera attraverso un’unica soluzione per le presenze, la programmazione, la gestione delle assenze e il tracking delle attività.

“ADP è un fornitore di soluzioni globali di alto livello, e i suoi esperti e le sue soluzioni per il time and labor management solution non fanno eccezione”, ha concluso Sam Harper, director of IT di Hewlett-Packard. “L’espansione della sua organizzazione globale è una buona notizia poiché permetterà a un numero sempre maggiore di aziende multinazionali di ottenere i vantaggi di cui gode Hewlett-Packard. Il team di implementazione globale di ADP e la soluzione ADP Enterprise eTIME ci hanno permesso di ridurre significativamente il numero di sistemi e di fornitori con cui lavoriamo e di raggiungere una maggiore standardizzazione delle pratiche, dei processi e delle procedure inerenti orari e manodopera in tutto il mondo. Da quando abbiamo implementato ADP Enterprise eTIME, HP ha conseguito maggiori livelli di precisione, risparmi ed efficienza della forza lavoro attraverso un unico sistema globale integrato con la gestione delle paghe”.

WHITEPAPER GRATUITI