A Milano contributi a fondo perduto per il marketing digitale

Micro e piccole imprese della provincia possono beneficiare di un sopporto economico per la formazione e l’acquisto di servizi di web marketing. I contributi sono disponibili fino a esaurimento fondi

Verrà presentato il prossimo 2 luglio il “Bando Diffusione di strumenti di marketing digitale” promosso dalla Camera di Commercio di Milano. Rivolto a micro e piccole imprese con sede in provincia di Milano, il bando mette a disposizione una cifra complessiva di 500mila euro per sostenere percorsi di formazione, consulenza e acquisto di servizi di web marketing.

Ogni impresa potrà ricevere un massimo di 3.000 euro come contributo a fondo perduto, a fronte di un investimento minimo di 6.000 euro. Per accedere ai contributi è necessario fare richiesta tramite i moduli disponibili online.

Il Bando sarà ufficialmente presentato giovedì 2 luglio 2015 alle 9.30 presso la Camera di commercio di Milano. Per partecipare è richiesta l’iscrizione attraverso la pagina dedicata.

adv
Cloud Communication Business

Nell’era digitale il centralino va in Cloud

La telefonia di nuova generazione è in software-as-a-service: non richiede di installare centralini hardware, gestisce fisso e mobile, e consente di attivare nuove linee o filiali con un clic, abilitando Smart Working e Unified Communication.     SCOPRI DI PIÙ >>

 

Sara Brunelli
Attiva nel settore della comunicazione dal 2003, dopo la laurea in Matematica e un master in Comunicazione Scientifica. Mi sono specializzata nell’editoria B2B, seguendo in particolare lo sviluppo dell’intelligenza artificiale e della robotica. Mi potete seguire su Facebook e LinkedIn.