SMX Milano: il 12 e 13 novembre si parla di search marketing

Il più autorevole evento di aggiornamento e approfondimento sul marketing con i motori di ricerca approda questa settimana a Milano. Ecco perché non dovreste mancare.

Mancano pochi giorni all’apertura di SMX Milano, conferenza dedicata al tema del search marketing organizzata da Business International in collaborazione con Third Door Media, editore del sito searchengineland.com, vero punto di riferimento sul mondo dei motori di ricerca.

L’evento prevede due giornate di formazione e aggiornamento professionale condotte da oltre 50 tra i massimi esperti di marketing a livello internazionale. Le sessioni parallele sono organizzate su tre filoni principali: ottimizzazione per i motori di ricerca (SEO), marketing e pubblicità sui motori di ricerca (SEA) e social media marketing (SMM). A queste si affiancano anche sessioni sponsorizzate. L’agenda completa degli appuntamenti è disponibile a questo indirizzo, mentre è ancora possibile iscriversi da questa pagina.

L’edizione 2015 offrirà alcune importanti novità nel format, nei contenuti e nei protagonisti e nell’introduzione nella giornata dell’11 novembre del primo SMX bootcamp dedicato ai meno esperti.

ADV
HP Wolf Security

Il perimetro aziendale oggi passa dalla casa dei dipendenti

Metà dei dipendenti usa il PC anche per scopi personali e il 30% lascia che venga utilizzato da altri famigliari. La tua cybersecurity è pronta per le sfide del lavoro remoto? LEGGI TUTTO >>

Noi di Computerworld non ci lasceremo scappare l’occasione di essere presenti e twitteremo i fatti salienti usando l’hashtag #smxmilan

(trasparenza: Business International è una divisione di Fiera Milano Media SpA, editore di Computerworld Italia)

Se questo articolo ti è stato utile, e se vuoi mantenerti sempre aggiornato su cosa succede nell’industria ICT e ai suoi protagonisti, iscriviti alle nostre newsletter:

CWI: notizie e approfondimenti per chi acquista, gestisce e utilizza la tecnologia in azienda
CIO:
approfondimenti e tendenze per chi guida la strategia e il personale IT
Channelworld: notizie e numeri per distributori, rivenditori, system integrator, software house e service provider

Iscriviti ora!

Andrea Grassi
Editor di Computerworld e CIO Italia Giornalista professionista, ma con una formazione tecnico-scientifica, dal 1995 ha lavorato per alcune delle più importanti testate di informatica in Italia. È stato redattore di .Net Internet Magazine, il Mio Computer e MacFormat, responsabile di redazione di Computer Magazine, PC Magazine, Hacker Jorunal, Total Computer e del portale CHIP Download. Come publisher ha curato l’edizione italiana di CHIP, PC World, Macworld e ha ideato e lanciato le riviste mensili iPad Magazine e Android Magazine. È autore dei libri Windows XP per tutti e Mac OS Tiger pubblicati da McGraw-Hill e ha tradotto svariati altri manuali di programmazione, cybersecurity e per software professionali. Dal 2015 cura per Fiera Milano Media le testate Computerworld e CIO Italia dell’editore americano IDG. Ha seguito in particolar modo l’evoluzione di Internet, dagli albori della sua diffusione di massa, analizzandone gli aspetti tecnici, economici e culturali, i software di produttività, le piattaforme web e social, la sicurezza informatica e il cybercrime. Più di recente, segue le tematiche relative alla trasformazione digitale del business e sta osservando come l’intelligenza artificiale stia spingendo ogni giorno più in là il confine della tecnologia. Puoi contattarlo via email scrivendo ad andrea.grassi@cwi.it e seguirlo su Twitter (@andreagrassi) o Linkedin.