Marketing Online

Facebook si rinnova per favorire le aziende

Sono in arrivo nuove funzionalità per consentire alle oltre 45 milioni di aziende attive su Facebook di mettere in evidenza le informazioni più rilevanti.

Chrome blocca i banner Flash. Un bene, ma non per tutti

Il blocco porterà danni notevoli a tutto il settore pubblicitario, tranne forse a un player: Google AdWords. Ops...

A Milano contributi a fondo perduto per il marketing digitale

Micro e piccole imprese della provincia possono beneficiare di un sopporto economico per la formazione e l’acquisto di servizi di web marketing. I contributi sono disponibili fino a esaurimento fondi

Il marketing real time secondo Acer

Francesco Federico, Global Digital Marketing Director di Acer, spiega come l'azienda sta usando integrando dati real time nel processo di customer care, con risultati positivi per l'azienda e per il cliente

Lo vedo, lo compro: tutto direttamente da Google

Google includerà un pulsante “compra” nei risultati delle ricerche effettuate da dispositivi mobili, secondo quanto riportato dal Wall Street Journal. La novità, che potrebbe...

IBM e Facebook si uniscono per offrire una Brand Experience personalizzata

Da oggi le aziende potranno utilizzare al tempo stesso le potenti funzionalità pubblicitarie di Facebook e le capacità di deep analytics e progettazione di IBM.

SMX Milano: l’expo dei motori di ricerca

Date, speaker e programma del Search Marketing Expo SMX che si terrà a novembre a Milano

Le 7 ragioni principali per cui le persone si cancellano dalle vostre mailing list

Contenuti poco interessanti, troppe email, formattazione errata, immagini troppo grandi e pesanti. Questi alcuni degli errori da evitare assolutamente se volete puntare su una mailing list.

Come sfruttare gli ebook per migliorare la vostra strategia di content marketing

Trucchi e segreti di esperti di marketing e di editoria per migliorare il vostro content marketing con l’aiuto degli ebook e massimizzare il ritorno sugli investimenti dai vostri sforzi
4,100FansMi piace
1,991FollowerSegui

BrandPost (info)

DA NON PERDERE

data-to-value

3 passaggi da seguire per creare un ecosistema data-to-value

La chiave per gestire una montagna di dati e tecnologie dirompenti potrebbe risiedere nella creazione di un centro di competenza. Ecco tre passaggi da seguire per creare un ecosistema data-to-value.

Ransomware: nove consigli per un’efficace negoziazione

Se non avete altra scelta che pagare gli aggressori per recuperare i dati critici, queste best practice potrebbero mettervi nella migliore posizione possibile per riprendervi da un attacco ransomware.
assinform 2021 digital transformation

Il mercato digitale italiano cresce del 5,5%: il trend positivo continuerà almeno per 3...

Il PNRR potrebbe alzare fino al 10,1% la crescita di quest'anno, incrementi in doppia cifra fino al 2024 per la cybersecurity: i dati del rapporto Anitec-Assinform