Fiat e Amazon: 500, 500L e Panda si acquistano online

Da alcuni giorni è possibile acquistare su Amazon.it con sconti fino al 28% sul prezzo di listino alcuni modelli di Fiat 500, 500L e Panda.

Fiat e Amazon hanno annunciato una partnership per offrire la semplicità e la comodità dello shopping online nella scelta di una vettura Fiat. Il progetto, già attivo da alcuni giorni, prevede la possibilità di selezionare su Amazon.it alcuni modelli di Fiat Panda, Fiat 500 (berlina e cabrio) e Fiat 500L.

Le auto scelte per questa iniziativa di Fiat e Amazon sono disponibili ad un prezzo esclusivo con sconti fino al 28% come nel caso della Fiat 500C Lounge 1.2 69 CV, in vendita su Amazon.it a 11.480 euro contro i 16.00 euro di listino. Il cliente può scegliere tra le varie configurazioni disponibili, acquistando al prezzo di 180 euro un kit di benvenuto che assicurerà l’accesso ai vantaggi della promozione.

fiat e amazon

ADV
Trusted Cybersecurity Bitdefender

Sanità in Italia, i sei pilastri per una cybersecurity più efficiente

Il settore è tra i più esposti, come dimostra l’attacco ransomware alla Regione Lazio. Una ricerca Bitdefender nel rapporto Clusit evidenzia gli elementi su cui è più urgente lavorare LEGGI TUTTO

Una volta effettuato l’ordine, il Servizio Clienti di Amazon.it contatterà il cliente per individuare il concessionario Fiat presso cui finalizzare l’acquisto dell’autovettura prescelta e concordare i termini di consegna (mediamente due settimane dal momento dell’ordine).

Non è tra l’altro la prima volta che Amazon.it stringe accordi con case automobilistiche, visto che proprio un anno fa era partita una partnership simile con Toyota per la vendita online di Aygo. D’altronde, come comunicato dalla stessa FCA sulla base di un recente sondaggio, il 50% degli italiani si dichiara disponibile a comprare un’automobile online, con il 97% che chiede comunque di poter ritirare l’auto in concessionaria.

Analogamente a quanto Fiat sta realizzando per le vetture nuove, anche Mopar, il brand di riferimento per l’assistenza, il customer care, i ricambi originali e gli accessori per i marchi di FCA, ha perfezionato un accordo di fornitura con Amazon.it che consentirà nei prossimi giorni la vendita online in Italia di accessori e articoli di merchandise.

Se questo articolo ti è stato utile, e se vuoi mantenerti sempre aggiornato su cosa succede nell’industria ICT e ai suoi protagonisti, iscriviti alle nostre newsletter:

CWI: notizie e approfondimenti per chi acquista, gestisce e utilizza la tecnologia in azienda
CIO:
approfondimenti e tendenze per chi guida la strategia e il personale IT
Channelworld: notizie e numeri per distributori, rivenditori, system integrator, software house e service provider

Iscriviti ora!