Per sfruttare appieno i vantaggi del Cloud Computing non è sempre necessario optare per server dedicati, vps o infrastrutture dedicate in cloud.

Se un progetto web è quello di un singolo dominio su cui costruire o migrare un e-commerce oppure un blog ad alto traffico, c’è Cloud Hosting, nuovo prodotto per il web particolarmente orientato alle aziende.

Una soluzione – come si evince dal nome del prodotto – basata sulla tecnologia cloud, di qui estremamente flessibile ed elastica nella gestione delle risorse, e completamente gestita dal team tecnico di Seeweb: creare un bel sito sarà l’unica preoccupazione dell’utente, visto che anche la parte sicurezza è costantemente monitorata per mezzo di appositi tool integrati nel servizio.

ADV
HP Wolf Security

Il perimetro aziendale oggi passa dalla casa dei dipendenti

Metà dei dipendenti usa il PC anche per scopi personali e il 30% lascia che venga utilizzato da altri famigliari. La tua cybersecurity è pronta per le sfide del lavoro remoto? LEGGI TUTTO >>

Il nuovo prodotto Seeweb sta a metà tra il mondo Cloud Server e quello delle soluzioni condivise.

Con una vasta gamma di scelte di potenza di calcolo: dai 2 GB di RAM sino ai 32, per esigenze di particolare potenza di calcolo e con 5 piani disponibili e scalabili tra loro in modo rapido.

Tra i CMS e le piattaforme che possono trovare nel Cloud Hosting un ambiente ad alte prestazioni e anche semplice da utilizzare ci sono Joomla, Prestashop, Magento e naturalmente WordPress.

In particolare, grazie al WordPress Toolkit incluso nel pacchetto, è possibile avere a disposizione proprio l’ambiente ideale e ottimizzato per quei blog o portali basati sul CMS più usato.

Ulteriori informazioni su Cloud Hosting di Seeweb
Se questo articolo ti è stato utile, e se vuoi mantenerti sempre aggiornato su cosa succede nell’industria ICT e ai suoi protagonisti, iscriviti alle nostre newsletter:

CWI: notizie e approfondimenti per chi acquista, gestisce e utilizza la tecnologia in azienda
CIO:
approfondimenti e tendenze per chi guida la strategia e il personale IT
Channelworld: notizie e numeri per distributori, rivenditori, system integrator, software house e service provider

Iscriviti ora!