Gli articoli BrandPost sono contenuti sponsorizzati dai nostri clienti  che intendono comunicare con il loro pubblico in un modo più informativo, preciso e coinvolgente di un semplice messaggio pubblicitario.

Su Computerworld, tutti gli articoli sponsorizzati sono chiaramente evidenziati dall’etichetta BrandPost vicino al titolo, in un box alla fine del testo e dichiarano sempre il nome dello sponsor. L’articolo non viene realizzato né firmato dalla redazione e non può contenere una recensione o valutazione comparativa con prodotti della concorrenza che non provengano da una terza parte riconosciuta.

Se sei un’azienda interessata a pubblicare un BrandPost o a scoprire le altre iniziative di native advertising disponibili su Computerworld contattaci all’indirizzo advertising@cwi.it

Di seguito trovi i più recenti post sponsorizzati su Computerworld e CIO

Dal churn al controchurn. Quando vincono la qualità e il servizio

Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia vince la competizione sul mercato grazie a qualità e servizio. La case history dello Studio Veronesi di Bologna

Smart locker di Ricoh: una marcia in più per l’e-commerce e per le aziende

Gli armadietti high-tech firmati Ricoh risolvono il problema dell’“ultimo miglio” migliorando la consegna di pacchi e alimenti.

Obbligo di certificazione per fornitori software e cloud alla PA: cosa serve sapere

Dal 1 aprile gli enti pubblici possono acquistare solo soluzioni Cloud “bollinate” dall’Agenzia. Grazie alla qualificazione di tipo C, Aruba si rivolge alle PA, ma anche ai fornitori di SaaS e PaaS, tenuti a erogare i loro servizi da infrastrutture anch’esse qualificate

Commercialisti italiani: le armi per vincere la sfida della digitalizzazione

Una recente ricerca dell’Osservatorio Professionisti e Innovazione Digitale della School of Management del Politecnico di Milano ha fotografato lo status digitale dei professionisti italiani. La digitalizzazione è l’arma per combattere la battaglia dell’evoluzione e Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia ne fornisce le munizioni.

GDPR, bilancio di un anno: le soluzioni per la compliance quotidiana

Sono cominciati a maggio 2019 i controlli sistematici del rispetto del GDPR. Ecco quali articoli del regolamento fanno riferimento all’uso di tecnologie e le risposte che il cloud può assicurare.

Tutti parlano di Edge. Ma di cosa si tratta e come può aiutare le...

Un Edge Data Center Rittal, posizionato vicino alle applicazioni aziendali, non solo offre una bassa latenza, ma anche l’opportunità di eseguire calcoli che le aiutano a essere più veloci.

Obiettivo grandi aziende

Non solo studi professionali e PMI nell’orizzonte di Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia. Ora una divisione apposita affianca la clientela aziendale di grandi dimensioni.
Aruba Cloud Pro guida configurazione

Aruba Cloud PRO, l’infrastruttura virtuale si configura in pochi clic

Come creare una struttura con due server, un bilanciatore di carico e un servizio di backup con pochi clic e in modalità pay-per-use su Aruba Cloud PRO

IoT e 5G: come cambia l’IT cooling con i nuovi trend di mercato

Rittal, grazie al suo approccio mirato e a un portfolio completo di sistemi per il raffreddamento, garantisce lo studio della soluzione più adatta alle esigenze del cliente, supportando i responsabili IT nella verifica del potenziale e dell’ottimizzazione dei loro Data Center.

Consulente, multinazionale e software: un triangolo digitale

Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia al lavoro per unire i tre elementi. Fattura SMART è la soluzione.
4,081FansMi piace
1,898FollowerSegui

BrandPost (info)

DA NON PERDERE

safari

Safari segue Firefox nella politica anti-tracciamento

Il team di WebKit ha svelato una nuova policy di prevenzione del monitoraggio che potrebbe aiutare a rafforzare la privacy degli utenti di Safari.
threadripper

AMD: presto novità sui nuovi processori Threadripper

Se i nuovi processori Threadripper verranno svelati entro fine anno, la sorta della tecnologia CrossFire di prossima generazione non è altrettanto certa.
Cerebras Systems

È di Cerebras Systems il chip più grande mai realizzato

Cerebras Systems ha progettato il chip più grande di sempre che ha le stesse dimensioni di una tastiera di un computer. Lo scopo? Utilizzarlo per il deep learning.