Gli articoli BrandPost sono contenuti sponsorizzati dai nostri clienti  che intendono comunicare con il loro pubblico in un modo più informativo, preciso e coinvolgente di un semplice messaggio pubblicitario.

Su Computerworld, tutti gli articoli sponsorizzati sono chiaramente evidenziati dall’etichetta BrandPost vicino al titolo, in un box alla fine del testo e dichiarano sempre il nome dello sponsor. L’articolo non viene realizzato né firmato dalla redazione e non può contenere una recensione o valutazione comparativa con prodotti della concorrenza che non provengano da una terza parte riconosciuta.

Se sei un’azienda interessata a pubblicare un BrandPost o a scoprire le altre iniziative di native advertising disponibili su Computerworld contattaci all’indirizzo advertising@cwi.it

Di seguito trovi i più recenti post sponsorizzati su Computerworld e CIO

Uniformare le fatture elettroniche

Un software di Wolters Kluwer Tax & Accounting permette la gestione di e-fatture emesse da qualsiasi applicativo

WordPress su Aruba Cloud: la scelta giusta per chi lavora

Quando le necessità del sito crescono è necessario rivolgersi all’hosting cloud per garantire velocità, flessibilità e sicurezza con costi proporzionati all’utilizzo

Fattura SMART: i numeri del successo

Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia ha raggiunto con Fattura SMART quasi 300mila attivazioni. Un numero che certifica la qualità e l’accessibilità di un prodotto.

Dietro ogni cloud c’è un data center

Quanto è davvero affidabile l’infrastruttura a cui affidiamo i dati aziendali più preziosi? I criteri tecnici, economici ed etici con cui valutare i fornitori cloud

Scegli il meglio per te e la tua professione: rivoluziona il tuo modo di...

Da oltre 50 anni, Leggi d’Italia Legale è il sistema di riferimento per Avvocati, Corporate Counsel e Notai
iot

Perché la Internet of Things non può fare a meno del cloud

Raggiungibilità, scalabilità, semplicità di utilizzo e capacità di acquisire e analizzare grandi quantità di dati in tempo reale: sono solo alcuni dei motivi per cui il cloud è l’architettura ideale per le piattaforme IoT.

Il futuro intelligente di Lenovo guarda al mondo del lavoro

La generazione dei Millennial, cioè le persone nate negli anni Ottanta e che quindi hanno sempre vissuto a contatto con le tecnologie digitali, è...

La Fattura Elettronica integrata nel CRM in cloud, da provare gratis

Il CRM in cloud Teamleader offre ora anche la possibilità di fare e ricevere fatture elettroniche, che aziende e gran parte dei professionisti saranno obbligati a trattare dal 1 gennaio. E si può provare gratuitamente.

Video: rendere il proprio data center edge e multi-cloud ready con Nutanix

In questo webinar puoi scoprire come creare in modo semplice e veloce infrastrutture cloud che si possono integrare tra loro o con il cloud pubblico per creare un unico multi-cloud aziendale gestibile da un singolo punto di controllo.

Scegliere il PC industriale: guida per software house e system integrator

Temperature elevate, umidità, polveri, liquidi corrosivi, vibrazioni ed elettromagnetismo presenti in fabbrica rendono necessario l’uso di PC e componenti progettati per lavorare in modo continuato, spesso senza supervisione, in ambienti estremi.
4,060FansMi piace
1,880FollowerSegui

BrandPost (info)

DA NON PERDERE

android

Android cresce nelle aziende, ma la sicurezza preoccupa

Secondo una nuova ricerca di Panasonic l’utilizzo di tablet e dispositivi handheld con sistema operativo Android è in crescita nelle aziende, ma la sicurezza resta un elemento a cui prestare attenzione.

Rapporto Clusit: rischio imminente per la nostra società digitale

Il rapporto evidenzia un salito quantitativo e qualitativo degli attacchi. Già oltre 600 le notifiche al garante dopo l’introduzione del Gdpr
samsung galaxy-fold-multitask

Il Samsung Galaxy Fold è qui: innovativo, ingombrante e costoso

Samsung ha presentato il Galaxy Fold, il suo primo smartphone pieghevole. Sarà in vendita dal 26 aprile a 1.980 dollari