BrandPost, gli articoli sponsorizzati di Computerworld e CIO

Gli articoli BrandPost sono contenuti sponsorizzati dai nostri clienti  che intendono comunicare con il loro pubblico in un modo più informativo, preciso e coinvolgente di un semplice messaggio pubblicitario.

Su Computerworld, tutti gli articoli sponsorizzati sono chiaramente evidenziati dall’etichetta BrandPost vicino al titolo, in un box alla fine del testo e dichiarano sempre il nome dello sponsor. L’articolo non viene realizzato né firmato dalla redazione e non può contenere una recensione o valutazione comparativa con prodotti della concorrenza che non provengano da una terza parte riconosciuta.

Gli articoli sponsorizzati devono necessariamente trattare di prodotti, servizi e tecnologie e non possono essere usati per esprimere opinioni su temi politici, sociali, religiosi o altre materie estranee all’argomento del sito.

Se sei un’azienda interessata a pubblicare un BrandPost o a scoprire le altre iniziative di native advertising disponibili su Computerworld contattaci all’indirizzo advertising@cwi.it

Di seguito trovi i più recenti post sponsorizzati su Computerworld e CIO

Aikom Cambium rete wi-fi esistente o nuova

Wi-Fi: migliorare la rete esistente o farne una nuova? Una guida

Per gli operatori di canale le capacità di saper intervenire su una rete wi-fi che c'è già, e di installarne una di ultima generazione, si stanno dimostrando ottime opportunità di business

Industria 4.0: ridurre il fermo-impianto con l’edge computing resiliente

L'edge computing nell'Industria 4.0 è essenziale ma aumenta i rischi di fermo impianto. Questo white paper descrive le sfide specifiche nell’implementazione di sistemi IT industriali, analizza i costi e fornisce le best practice per garantire un edge computing resiliente.
integrazione Axway AMPLIFY enterprise integration

Axway accelera l’innovazione attraverso un’integrazione precisa e la gestione delle API

Le funzioni di integrazione ibrida della piattaforma AMPLIFY semplificano la gestione dell'infrastruttura IT e il percorso verso la trasformazione digitale
NFON Partner Fidelity Program

NFON premia il canale con il Fidelity Partner Program

Il fornitore di telefonia cloud ha avviato una campagna di reclutamento di nuovi partner con gratificazioni alla firma del contratto e al raggiungimento dei primi obiettivi
RiMatrix NG Rittal

Rittal RiMatrix Next Generation, la piattaforma del futuro per ogni scenario IT

Un sistema che comprende rack, climatizzazione, alimentazione e backup, monitoraggio, e sicurezza fisica, e che punta sulla massima flessibilità, retrocompatibilità e scalabilità

Come si è evoluto il computing e perché il multi-cloud è il futuro

Il 93% delle aziende adotta una strategia multi-cloud. (Rapporto sullo stato del cloud di Flexera 2020)

Arriva la “seconda stagione” degli Oracle Cloud Immersion Workshop

Ogni venerdì dal 27 novembre, quattro nuove date per scoprire esempi pratici di utilizzo del cloud Oracle per erogare applicazioni enterprise tradizionali o sviluppate in modalità "cloud native", creare infrastrutture per high performance computing e garantire la sicurezza di dati e applicazioni.

Best practice per l’ottimizzazione dei costi relativi al cloud

Come dimensionare correttamente le macchine virtuali ed evitare di pagare più del necessario le risorse sulla Google Cloud Plaform (GCP), grazie ai consigli di un team di esperti in materia.

Le soluzioni Canon per stampare e gestire documenti nella nuova era del lavoro

Le trasformazioni in atto nelle modalità di lavoro richiedono un nuovo approccio all’acquisizione, gestione e stampa dei documenti, affinché siano integrati in modo efficiente e sicuro nei processi aziendali
NFON new normal next normal smart working

New Normal o Next Normal? Di certo lo Smart Working è qui per restare

A fine emergenza in Italia i lavoratori da remoto saranno 10 volte di più che nel pre-Covid: una sfida che richiede un mix vincente tra nuove metodologie e tecnologia
4,100FansMi piace
1,992FollowerSegui

BrandPost (info)

DA NON PERDERE

mondo del lavoro

Gender gap nel settore ICT: superare gli stereotipi con formazione e ispirazione

Secondo la UE mancano almeno 60 anni per raggiungere la parità di genere, anche nell’ambito delle tecnologie digitali. Questo processo può essere accelerato con iniziative di “ispirazione” e formazione, come quelle proposte dall’associazione italiana SheTech
controllo dei dati

5 modi per assumere il controllo dei dati nel 2021

Il COVID-19 sta trasformando il modo in cui funziona l'economia e anche le nostre esigenze di dati cambieranno e cresceranno. Ecco come i CIO dovranno affrontare il controllo dei dati nell'anno a venire.
dataops

Cos’è DataOps? Un’analisi collaborativa e interfunzionale

DataOps è una disciplina emergente che riunisce i team DevOps con ruoli di ingegnere dei dati e scienziato dei dati per fornire gli strumenti, i processi e le strutture organizzative per supportare le aziende data-driven.