instashow wdc20-set-cradle-rx-txBastano pochi secondi per dare inizio a una presentazione wireless professionale da portatile con Instashow WDC20, la soluzione hardware di BenQ pensata per le imprese.

Niente configurazioni lunghe e confusione dovuta a cavi e adattatori: Instashow WDC20 è un’autentica soluzione plug and play che non richiede installazione o avvio di alcun software.

La logica è quella del BYOD (Bring Your Own Device) e dell’integrazione trasversale di tutti i device, dai notebook, agli smartphone, ai tablet iOS e Android.

adv

instashow wdc20-tx-Button-connected-nb1Instashow WDC20 si compone di due button, di un host centrale dotato di porte di comunicazione HDMI, LAN, USB e dei cavetti necessari. Grazie alla sua conformità HDMI 1.4 con HDCP, può essere connesso facilmente a qualsiasi PC o notebook e riprodurre video DVD/Blu-ray, mentre l’App InstaShare consente la proiezione wireless Full HD tramite dispositivi mobili.

InstaShow WDC20 consente poi di condividere contemporaneamente fino a quattro presentazioni diverse suddividendo lo schermo in 4 quadranti e di associare fino a 32 bottoni, con una copertura di segnale che arriva fino a 15 metri.

La semplicità d’uso non scende a compromessi con la qualità, che raggiunge una risoluzione in uscita di 4K UHD a 3.840×2.160 pixel. Inoltre, Instashow garantisce la totale sicurezza dei dati, grazie alla protezione WPA2-PSK con crittografia AES a 128 bit.

Se questo articolo ti è stato utile, e se vuoi mantenerti sempre aggiornato su cosa succede nell’industria ICT e ai suoi protagonisti, iscriviti alle nostre newsletter:

CWI: notizie e approfondimenti per chi acquista, gestisce e utilizza la tecnologia in azienda
CIO:
approfondimenti e tendenze per chi guida la strategia e il personale IT
Channelworld: notizie e numeri per distributori, rivenditori, system integrator, software house e service provider

Iscriviti ora!