Display da 43 a 85 pollici, risoluzione 4K UHD, design elegante e la capacità di mostrare i contenuti esattamente come dovrebbero essere visti. É la serie SL02 Smart Signage di BenQ, la prima Pantone Validated al mondo, che assicura un’incredibile fedeltà dei colori sullo schermo.

Unendo la risoluzione 4K UHD con la certificazione Pantone Validated, la serie SL02 di BenQ regala immagini mozzafiato e un grande impatto sugli spettatori.

“Il linguaggio universale dei colori commerciali Pantone permette ai creatori di scegliere colori specifici e la certificazione Pantone Validated riflette la capacità del display Smart Signage di riprodurre l’intera gamma di colori del Pantone Matching System (PMS)” ha affermato Iain Pike, Partner Business Development Director presso Pantone, aggiungendo: “Siamo emozionati che BenQ sia la prima azienda a sviluppare una suite di editing per digital signage, supportata da Pantone e accompagnata da un display Pantone Validated da lanciare in questo mercato in rapida crescita”.

adv
Cloud Communication Business

Nell’era digitale il centralino va in Cloud

La telefonia di nuova generazione è in software-as-a-service: non richiede di installare centralini hardware, gestisce fisso e mobile, e consente di attivare nuove linee o filiali con un clic, abilitando Smart Working e Unified Communication. SCOPRI DI PIÙ >>

Con la sua produzione di colori assolutamente omogenei, la serie SL02 offre flessibilità aggiuntiva nella regolazione dei colori, tramite le esclusive modalità Cinema, Foto e M-Book. La modalità Cinema garantisce immagini accattivanti e filmati visualizzati sfruttando un contrasto elevato e colori vibranti, con profondità e dimensioni ancora maggiori. La modalità Foto consente di apprezzare le immagini da qualsiasi angolazione, garantisce colori e dettagli vividi senza sovrasaturazione o distorsione dell’immagine. L’esclusiva modalità M-Book invece replica la modalità di visualizzazione di video e immagini su dispositivi MacOS. Messe a punto per ottimizzare l’user experience, queste modalità personalizzabili aiutano a creare contenuti visivi d’impatto e a offrire interazioni coinvolgenti.

Oltre alla formidabile resa dei colori, i display SL02 di BenQ offrono soluzioni avanzate come l’operatività del Display 24/7, completamente indipendente e con una durata garantita di 50.000 ore.

 

Inoltre, i display sono dotati di un proprio sistema operativo Android che elimina la necessità di un dispositivo di elaborazione esterno o di un lettore per accedere e visualizzare i contenuti. La funzione Plug-and-play USB consente di accedere e riprodurre file multimediali direttamente da un’unità flash USB senza connettere un PC e senza configurazioni complicate.

Per facilitare ulteriormente la personalizzazione e gestione dei contenuti, BenQ include nella serie Smart Signage il software X-Sign, con oltre 150 template disponibili per la creazione, distribuzione e programmazione di contenuti personalizzati. Inoltre X-Sign consente la gestione di account a distanza, permettendo di centralizzare la programmazione dei contenuti e il monitoraggio su più display.

Per ulteriori informazioni visita il sito BenQ