Kyocera TASKalfa A3: sistemi di stampa multifunzione nel segno della sicurezza

Kyocera Document Solutions ha annunciato una nuova serie di sistemi di stampa multifunzione TASKalfa. Parole d’ordine? Sicurezza, intelligenza artificiale e sostenibilità ambientale.

TASKalfa A3

Kyocera Document Solutions ha annunciato una nuova serie di sistemi multifunzione TASKalfa A3, per rispondere alle esigenze di ambienti business caratterizzati da spazi di lavoro sempre più smart. La nuova gamma comprende quattro multifunzione A3 a colori (TASKalfa 7054ci, 6054ci, 5054ci e 4054ci), nonché tre dispositivi monocromatici per stampe chiare e nitide in bianco e nero: TASKalfa 7004i, 6004i e 5004i.

Questa nuova gamma premium punta a soddisfare i requisiti di business strategici come sicurezza, innovazione tecnologica, usabilità e sostenibilità.

  • Sicurezza dei documenti. La nuova serie TASKalfa offre vantaggi per la sicurezza, tra i quali nuove funzionalità di gestione dei registri di sicurezza, convalida automatica della certificazione, protocolli di comunicazione migliorati, firma digitale e crittografia della posta elettronica.
  • Innovazione tecnologica. Le organizzazioni beneficeranno di una maggiore produttività grazie all’utilizzo dell’Intelligenza Artificiale (AI). La nuova gamma garantisce risultati di qualità superiore in tempi più rapidi.
  • Usabilità migliorata. Con una nuova interfaccia utente semplificata, i dispositivi combinano un design del prodotto unico con funzionalità intuitive per un’esperienza di stampa dalla marcata fluidità.
  • Sostenibilità ambientale. Il consumo di energia durante la modalità “a riposo” è stato ridotto notevolmente in tutta la gamma di prodotti. Questo non solo aiuta a rafforzare le credenziali ecologiche aziendali, ma anche a ottenere significativi risparmi sui costi energetici.

ADV
HP Wolf Security

Il perimetro aziendale oggi passa dalla casa dei dipendenti

Metà dei dipendenti usa il PC anche per scopi personali e il 30% lascia che venga utilizzato da altri famigliari. La tua cybersecurity è pronta per le sfide del lavoro remoto? LEGGI TUTTO >>

Con velocità di stampa da 40 a 70 ppm per i sistemi colore e da 50 a 70 ppm per i sistemi monocromatici e una velocità di scansione fino a 274 ipm, i sistemi della serie TASKalfa 7054ci e 7004i offrono alte prestazioni. Inoltre, la capacità di input dello scanner di 320 pagine rende questi sistemi versatili dei validi alleati della business innovation.

Con il lavoro ibrido, sono aumentati i rischi per la sicurezza e la vulnerabilità delle organizzazioni. In risposta a questa sfida, i nuovi dispositivi TASKalfa offrono la funzione ottimizzata di copia della carta d’identità di serie ed eseguono continui aggiornamenti delle funzionalità di sicurezza. Il risultato è la garanzia di una protezione dei dati complessiva e aggiornata su tutti i documenti riservati, ora resa ancora più semplice grazie a un’interfaccia utente uniforme.

Sfruttando l’intelligenza artificiale, gli utenti possono inoltre enfatizzare o sovrascrivere le parti scritte a mano di un documento senza modificare il formato o l’immagine durante la scansione. La funzione Super Resolution basata su IA migliora anche la qualità di foto e loghi a bassa risoluzione in modo automatico.

 

Se questo articolo ti è stato utile, e se vuoi mantenerti sempre aggiornato su cosa succede nell’industria ICT e ai suoi protagonisti, iscriviti alle nostre newsletter:

CWI: notizie e approfondimenti per chi acquista, gestisce e utilizza la tecnologia in azienda
CIO:
approfondimenti e tendenze per chi guida la strategia e il personale IT
Channelworld: notizie e numeri per distributori, rivenditori, system integrator, software house e service provider

Iscriviti ora!