Datamatic distribuisce i monitor professionali HP

"Prodotti che andranno a rafforzare una partnership nata su solide basi", commenta Loris Stucchi, Direttore Vendite Valore & B2B di Datamatic SpA

Stucchi Datamatic HP

Datamatic, il distributore di tecnologia “business to business” presente sul mercato italiano dal 1973, ha annunciato di aver siglato un accordo per la distribuzione diretta dei monitor professionali con marchio HP.

adv
Investimenti Oracle NetSuite

Prendere decisioni strategiche informate grazie a Business Intelligence e Analytics

Una piattaforma di BI e Analytics deve offrire ai decision maker tutti gli strumenti necessari per migliorare l'efficienza e individuare nuove opportunità prima della concorrenza. Presentiamo una serie di preziose risorse e ricerche in Pdf per approfondire questo argomento da un punto di vista tecnico e strategico. SCARICA LE GUIDE >>

Con questo nuovo accordo, si legge in un comunicato del distributore, la già proficua collaborazione tra Datamatic e HP (che finora riguardava POS e consumabili) si rafforza ulteriormente, consentendo a Datamatic di offrire un ventaglio di proposte più completo nell’ambito dei display, fino a coprire tutte le fasce di applicazioni professionali.

Il comunicato riporta anche il commento di Loris Stucchi, Direttore Vendite Valore & B2B di Datamatic SpA: “La qualità dei prodotti e delle soluzioni HP, insieme al nostro nostro know-how e alla capillarità con cui siamo in grado di coprire il territorio nazionale, non potranno che regalarci importanti soddisfazioni anche con questa tipologia di prodotti, che andranno a rafforzare ulteriormente una partnership nata su solide basi, che continua a crescere nel tempo”.