Toshiba Europe ha annunciato la disponibilità in Italia della nuova serie Portégé X30-D in sei diverse configurazioni: X30-D-10J, X30-D-12Z, X30-D-130 e X30 D 15 D/E/F. I nuovi modelli offrono integrano processori di settima generazione Intel Core i5-7200U e i7-7500U (Portégé X30-D-130 e Portégé X30-D-15D), i vantaggi di Windows 10 Pro e una notevole durata della batteria, che grazie alla tecnologia Hybrid Air Cooling di Toshiba garantisce un basso consumo di energia permettendo agli utenti di lavorare fino a 18,5 ore senza collegare l’alimentatore.

Caratterizzati da un design sottile e leggero, i nuovi Portégé X30-D pesano solo 1,05 kg e hanno uno spessore di soli 15,9 mm, rendendone ancora più comodo l’utilizzo durante viaggi e spostamenti. Inoltre, lo chassis ToughBody in lega di magnesio permette di assorbire gli urti, mentre il rinforzo unico a nido d’ape ne aumenta ulteriormente la resistenza.

Portégé X30-D

I sei modelli integrano un display LED Full HD antiriflesso che offre un ampio angolo di visione, drive SSD da 256 GB (Portégé X30-D-10J e Portégé X30-D-15F) e da 512 GB e memorie DDR4, che supportano una velocità della banda larga fino al 33% superiore rispetto alle precedenti DDR3L. Da segnalare anche la tastiera retroilluminata, due porte USB Type-C, una porta USB 3.0, un’uscita HDMI, uno slot MicroSD e un lettore di SmartCard, con i Portégé X30-D-15D/E/F che integrano anche la connessione LTE 4G.

I Portégé X30-D garantiscono anche un’elevata sicurezza grazie al BIOS interno di proprietà di Toshiba e all’autenticazione a due fattori, compreso Windows Hello basato su infrarossi e il lettore di impronte digitali integrato. La Reliability Guarantee permette infine a Toshiba o un Service Provider autorizzato di fornire la riparazione gratuita o il rimborso completo nell’improbabile caso in cui il dispositivo si rompa entro un anno dall’acquisto.

WHITEPAPER GRATUITI
  • Computerworld Speciale Industria 4.0
    white paper
    Computerworld Italia – Speciale Industria 4.0
    Un PDF da scaricare per leggerlo comodamente su pc o tablet e avere sotto mano e in un unica soluzione le notizie, le analisi e gli approfondimenti sulla trasformazione in atto nel settore manifatturiero, da più parti definita "quarta rivoluzione industriale".
  • white paper
    Computerworld Italia – Speciale GDPR
    Un PDF da sfogliare online o scaricare per leggerlo comodamente su pc o tablet, per avere sotto mano e in un unica soluzione le notizie, le analisi e gli approfondimenti su come le aziende devono affrontare l'arrivo del GDPR.
  • white paper
    Computerworld Italia – Speciale Data Center
    Un PDF da sfogliare o scaricare su pc o tablet per avere sotto mano le notizie, le analisi e gli approfondimenti sulle principali tendenze dei Data Center: integrazione con il Cloud, approccio software-defined, ottimizzazione delle prestazioni energetiche e molto altro