Per trasformare idee originali in realtà e creare innovazione sono necessari gli strumenti giusti. La gamma di FUJITSU workstation CELSIUS è stata progettata per fornire prestazioni elevate, grande espandibilità e massima affidabilità, per aiutare designer, architetti, scienziati e ricercatori a tradurre le proprie idee in progetti concreti.

La famiglia di workstation CELSIUS, ottimizzate per eseguire numerose applicazioni di elaborazione e CAD, comprende modelli tower, portatili e persino un rack, ideale per infrastrutture desktop virtuali o per essere utilizzato da remoto. Con le più recenti GPU NVIDIA Quadro RTX, processori Intel® Xeon® e Core i, e grandi capacità di memoria e storage le FUJITSU workstation CELSIUS supportano gli utenti nella realizzazione dei loro progetti.

Prestazioni sorprendenti

Per chi si occupa di progettazione, design o creazione di contenuti digitali, le capacità grafiche sono un requisito fondamentale, e le FUJITSU workstation CELSIUS non deludono le aspettative. Sono infatti equipaggiate con avanzate schede grafiche NVIDIA, che consentono a designer, artisti, scienziati e ricercatori di esplorare le loro idee più audaci per trasformare le sfide di oggi nei successi di domani. Per i processi multi-threaded più esigenti alcune workstation possono avere anche due CPU, in modo da assicurare un rendering super-veloce. In più, il funzionamento è silenzioso, grazie alla gestione termica a tre canali.

ADV
Trusted Cybersecurity Bitdefender

Sanità in Italia, i sei pilastri per una cybersecurity più efficiente

Il settore è tra i più esposti, come dimostra l’attacco ransomware alla Regione Lazio. Una ricerca Bitdefender nel rapporto Clusit evidenzia gli elementi su cui è più urgente lavorare LEGGI TUTTO

Espandibilità e sicurezza al top

Uno dei punti di forza delle FUJITSU workstation CELSIUS è la grande espandibilità. Alcuni modelli possono ospitare fino a tre schede grafiche di fascia alta, due processori, fino a 1 TB di memoria DDR4 e molteplici supporti di archiviazione. Oltre alle molteplici possibilità di espansione, queste workstation consentono anche di configurare i vari componenti come processori, schede grafiche e dischi in base alle proprie esigenze.

Le FUJITSU workstation CELSIUS integrano caratteristiche di sicurezza avanzate, come EraseDisk, SmartCard, Trusted Platform Module (TPM 2.0), perché la protezione dei dati è di fondamentale importanza. I modelli laptop possono anche essere equipaggiati con PalmSecure™, un sistema di autenticazione biometrica all’avanguardia e altamente sicuro che consente l’accesso al dispositivo attraverso il riconoscimento delle vene del palmo della mano.

Tutte i prodotti e le soluzioni FUJITSU sono commercializzati in Italia da FINIX Technology Solutions (finix-ts.com).

Se questo articolo ti è stato utile, e se vuoi mantenerti sempre aggiornato su cosa succede nell’industria ICT e ai suoi protagonisti, iscriviti alle nostre newsletter:

CWI: notizie e approfondimenti per chi acquista, gestisce e utilizza la tecnologia in azienda
CIO:
approfondimenti e tendenze per chi guida la strategia e il personale IT
Channelworld: notizie e numeri per distributori, rivenditori, system integrator, software house e service provider

Iscriviti ora!