IDC: il ruolo degli array all-flash nello storage per il cloud ibrido

Storage Flash nel Cloud IbridoIl cloud ibrido è diventato un modello di riferimento per le infrastrutture IT aziendali. Lo storage flash apporta agli ambienti hybrid cloud molti benefici di natura economica, di funzionalità, maturità e prevedibilità di comportamento anche in caso di failure. IDC ritiene che il flash storage sia un requisito per i carichi di lavoro hybrid cloud nei quali sono cruciali le prestazioni.

Questo white paper di IDG analizza lo stato dello storage enterprise in riferimento al mercato cloud in evoluzione, spiega perché lo storage flash è necessario in questi ambienti e valuta le soluzioni che Pure Storage, tra i principali vendor di array all-flash, è in grado di fornire in questa aera. Il documento si conclude con un breve case study che riguarda un service provider.

WHITEPAPER GRATUITI

  • Computerworld Speciale Industria 4.0
    white paper

    Computerworld Italia – Speciale Industria 4.0

    Un PDF da scaricare per leggerlo comodamente su pc o tablet e avere sotto mano e in un unica soluzione le notizie, le analisi e gli approfondimenti sulla trasformazione in atto nel settore manifatturiero, da più parti definita "quarta rivoluzione industriale".
  • white paper

    Computerworld Italia – Speciale GDPR

    Un PDF da sfogliare online o scaricare per leggerlo comodamente su pc o tablet, per avere sotto mano e in un unica soluzione le notizie, le analisi e gli approfondimenti su come le aziende devono affrontare l'arrivo del GDPR.
  • white paper

    Computerworld Italia – Speciale Data Center

    Un PDF da sfogliare o scaricare su pc o tablet per avere sotto mano le notizie, le analisi e gli approfondimenti sulle principali tendenze dei Data Center: integrazione con il Cloud, approccio software-defined, ottimizzazione delle prestazioni energetiche e molto altro