I vantaggi dello storage all-flash sui database Oracle

Questo white paper di Pure Storage spiega come la tecnologia all-flash trasforma radicalmente le prestazioni dei database management system, in particolare quelli Oracle

I dati, e i sistemi di gestione di database come Oracle, sono più critici che mai per garantire un  vantaggio competitivo alle aziende.

Tutte le iniziative IT moderne, come cloud, real time analytics e Internet of Things, necessitano intrinsecamente di gestire più dati, in modo più veloce.

Lo storage all-flash è un’infrastruttura tecnologica di prossima generazione che ha il potenziale per sbloccare un nuovo livello di produttività per i dipendenti e accelerare il vostro business riducendo il tempo speso nell’attesa di risultati dal database o dalle applicazioni.

Questo white paper di Pure Storage spiega come la tecnologia all-flash trasforma radicalmente le prestazioni dei database management system, in particolare quelli Oracle, evidenziando i vantaggi in termini di prestazioni, scalabilità, disponibilità, sicurezza e cost of ownership.