Come creare il proprio data fabric al fine di rilevare, integrare, automatizzare, ottimizzare, proteggere e rendere sicuri dati, applicazioni e risorse?

La sessione di approfondimento organizzata da Lutech e NetApp, in collaborazione con Computerworld è ancora disponibile in modalità on-demand, e puoi partecipare nel momento che riterrai più opportuno.

Scoprirai, alla luce dei nuovi annunci rilasciati in occasione del NetApp INSIGHT 2020, come creare il Data Fabric esclusivo per il tuo business, al fine di rilevare, integrare, automatizzare, ottimizzare, proteggere e rendere sicuri dati, applicazioni e risorse, spostandoli dal datacenter on premise verso il cloud pubblico.

adv

Tutti i partecipanti alla sessione potranno richiedere un POC per testare la soluzione in modo più approfondito sulla propria realtà aziendale specifica.

Guardalo subito e prenota il tuo appuntamento con l’innovazione!

Partecipa!

 

Se questo articolo ti è stato utile, e se vuoi mantenerti sempre aggiornato su cosa succede nell’industria ICT e ai suoi protagonisti, iscriviti alle nostre newsletter:

CWI: notizie e approfondimenti per chi acquista, gestisce e utilizza la tecnologia in azienda
CIO:
approfondimenti e tendenze per chi guida la strategia e il personale IT
Channelworld: notizie e numeri per distributori, rivenditori, system integrator, software house e service provider

Iscriviti ora!