10 motivi per scegliere lo storage all-flash per database Oracle e analytics

Questo white paper presenta 10 motivi per cui le soluzioni storage all-flash sono le più indicate per applicazioni di analytics, in particolare se basate su database Oracle.

Flash storage database oracleLa digital transformation richiede di archiviare, recuperare e analizzare ogni tipo di dato nel modo più veloce ed efficiente possibile. L’obiettivo finale è ricavare informazioni e valutazioni che forniscano un vantaggio competitivo all’azienda, permettendole di muoversi più velocemente della concorrenza e con meno rischi.

Se non state ancora analizzando dati strutturati e non strutturati (come video di sorveglianza, dati dei sensori, profili social e log di siti e applicazioni), in modo che gli utenti possano interrogarli e trovare approcci e soluzioni innovativi ai problemi del business, è il momento giusto per cominciare a farlo.

Questo white paper presenta 10 motivi per cui le soluzioni storage all-flash sono le più indicate per applicazioni di analytics, in particolare se basate su database Oracle.

WHITEPAPER GRATUITI

  • Computerworld Speciale Industria 4.0
    white paper

    Computerworld Italia – Speciale Industria 4.0

    Un PDF da scaricare per leggerlo comodamente su pc o tablet e avere sotto mano e in un unica soluzione le notizie, le analisi e gli approfondimenti sulla trasformazione in atto nel settore manifatturiero, da più parti definita "quarta rivoluzione industriale".
  • white paper

    Computerworld Italia – Speciale GDPR

    Un PDF da sfogliare online o scaricare per leggerlo comodamente su pc o tablet, per avere sotto mano e in un unica soluzione le notizie, le analisi e gli approfondimenti su come le aziende devono affrontare l'arrivo del GDPR.
  • white paper

    Computerworld Italia – Speciale Data Center

    Un PDF da sfogliare o scaricare su pc o tablet per avere sotto mano le notizie, le analisi e gli approfondimenti sulle principali tendenze dei Data Center: integrazione con il Cloud, approccio software-defined, ottimizzazione delle prestazioni energetiche e molto altro