Schneider Electric: nuovi UPS compatti trifase da 250 kVA a 600 kVA

Schneider Electric estende la gamma Easy UPS 3L trifase, da 250 kVA a 600 kVA, garantendo la business continuity con un investimento ottimizzato.

Schneider Electric ha annunciato l’ampliamento della gamma dell’Easy UPS Trifase 3L da 250 kVA a 600 kVA (400V) con nuovi UPS da 250, 300 e 400 kVA. Easy UPS 3L semplifica e ottimizza la configurazione e l’assistenza offrendo un’elevata disponibilità e prevedibilità per edifici ad uso commerciale di medie e grandi dimensioni e per applicazioni UPS industriali leggere.

Con il suo ingombro compatto, il design parallelo e ridondante e le robuste specifiche elettriche, Easy UPS 3L protegge le apparecchiature critiche in ambienti industriali eterogenei da danni dovuti a interruzioni e picchi di corrente. È efficiente fino al 96% e include un’ampia gamma di tensione di batterie così da poter soddisfare diverse configurazioni. Prevede inoltre molte opzioni di configurazione e viene venduto con una serie di accessori che semplificano la sua integrazione in ambienti diversi.

ADV
Webinar Finanziamenti a fondo perduto PNRR NextGen EU

L’IT as-a-service e le opportunità dei finanziamenti PNRR e NexGen EU

Come il modello IT as-a-Service e i finanziamenti NextGen EU e PNRR possono essere gli strumenti giusti per erogare i servizi digitali richiesti dal business e dal mercato.      ISCRIVITI ORA >>

“Easy UPS 3L è facile da configurare, installare, utilizzare e monitorare” ha dichiarato Mustafa Demirkol, Global VP, 3-Phase UPS Offer Management & Marketing di Schneider Electric. “Grazie a una combinazione di specifiche competitive, al design robusto insieme a un ingombro ottimizzato che consente di risparmiare spazio, Easy UPS 3L è la scelta ideale per garantire la business continuity con un investimento ottimizzato”.

I clienti possono inoltre beneficiare del servizio di Assistenza alla scelta e alla configurazione del modello più adatto, grazie a una rete di Partner specializzati presenti capillarmente su tutto il territorio, che sono in grado di offrire assistenza e servizi a supporto, durante l’intero ciclo di vita di Easy UPS 3L, come ad esempio il servizio di start-up incluso, che garantisce che Easy UPS 3L sia configurato in modo corretto per ottenere le migliori prestazioni, insieme ad affidabilità, sicurezza e tranquillità.

Easy UPS 3L:

  • Offre resilienza in ambienti difficili con filtro antipolvere sostituibile, protezione per i sovraccarichi
  • Si configura facilmente consentendo di risparmiare sugli investimenti CapEx
  • Ha un’architettura versatile. È possibile installare fino a cinque UPS in parallelo
  • Consente un facile monitoraggio e la gestione con la suite software basata su cloud di EcoStruxure TM IT acquistando la scheda di rete opzionale

Se questo articolo ti è stato utile, e se vuoi mantenerti sempre aggiornato su cosa succede nell’industria ICT e ai suoi protagonisti, iscriviti alle nostre newsletter:

CWI: notizie e approfondimenti per chi acquista, gestisce e utilizza la tecnologia in azienda
CIO:
approfondimenti e tendenze per chi guida la strategia e il personale IT
Channelworld: notizie e numeri per distributori, rivenditori, system integrator, software house e service provider

Iscriviti ora!