Computerworld ti invita all’evento online “INSIGHT 2020|the best of”, il talk show virtuale ed interattivo, in collaborazione con Lutech e NetApp che si terrà mercoledì 4 Novembre alle ore 11:00.

Partecipando a “INSIGHT 2020|the best of” scoprirai tutte le principali novità, le strategie e le tendenze tecnologiche annunciate nel corso di INSIGHT 2020, la conferenza annuale di NetApp, che quest’anno debutta in formato digitale dal 26 al 29 ottobre 2020.

“INSIGHT 2020|the best of” è un webinar in italiano che riassume 4 giorni intensi di keynote, spotlight e sessioni tecniche e ti farà scoprire il nuovo valore e la nuova visione del Data Fabric e del Multicloud ibrido, i focus principali dell’offerta NetApp.

adv
Cloud Communication Business

Nell’era digitale il centralino va in Cloud

La telefonia di nuova generazione è in software-as-a-service: non richiede di installare centralini hardware, gestisce fisso e mobile, e consente di attivare nuove linee o filiali con un clic, abilitando Smart Working e Unified Communication. SCOPRI DI PIÙ >>

Gli esperti Lutech e NetApp ti illustreranno tutte le novità per realizzare infrastrutture agili e scalabili che consentono di raggiungere gli obiettivi in ogni situazione e di integrare la gestione e l’orchestrazione dei dati attraverso strutture cloud e on-premise, in funzione delle esigenze e delle dimensioni specifiche di ogni azienda.

NetApp ti mette a disposizione una tecnologia da oggi ancora più innovativa, che offre tantissime possibilità di configurazione.
Lutech ti aiuta ad identificare quella giusta per te, la migliore per il tuo business.

Registrati subito e prenota il tuo appuntamento con l’innovazione ⇒

Il giorno 18 Novembre, sempre alle ore 11:00, si terrà invece la sessione di approfondimento “Build your Data Fabric”, con gli esperti di NetApp e Lutech.

Scoprirai il Data Fabric esclusivo per il tuo business, al fine di rilevare, integrare, automatizzare, ottimizzare, proteggere e rendere sicuri dati, applicazioni e risorse, gestendoli indifferentemente sia nel datacenter on premises, sia nel cloud pubblico.

Registrati alla sessione di approfondimento e demo ⇒