Servizi di localizzazione

shopping online

Cosa sono i Location Based Services (LBS)

I Location Based Services, o LBS, comprendono una gamma molto vasta di servizi che forniscono informazioni all'utente in base alla sua posizione fisica

I Beacon e la nuova frontiera del proximity marketing

Il trend e le potenzialità del proximity marketing nel segno della tecnologia Beacon.

Sempre connessi con l’antenna satellitare della Toyota Mirai

Presentato all’ International Auto Show di Detroit, il prototipo di auto integra una tecnologia che permettere di connettersi a Internet in qualsiasi situazione

Tutto Città: sveglie geolocalizzate per iPhone

Un'app per impostare una sveglia GPS: uno strumento provvidenziale per ricordarci quello che dobbiamo fare, in base al luogo in cui ci troviamo
4,069FansMi piace
1,899FollowerSegui

BrandPost (info)

DA NON PERDERE

overton

Overton: la nuova arma di Apple per il machine learning

Apple ha pubblicato uno studio che spiega alcuni dei dettagli di una tecnologia di machine learning (ML) unica nel suo genere chiamata Overton. Cos’è e come la utilizzerà Apple?
chatbot

7 consumatori italiani su dieci non si fidano dei chatbot

Trustpilot ha indagato con un sondaggio su come in Italia non ci sia fiducia nei confronti delle aziende che utilizzano i chatbot al posto della classica “assistenza clienti”.

Musolino (Selligent): la quarta dimensione del marketing? Il customer empowerment

Il Country Manager Italy di Selligent Marketing Cloud spiega perché, in realtà, la prossima frontiera del marketing non sarà quella di intercettare i clienti, ma di permettere agli utenti di scegliere il prodotto migliore per loro