Sicurezza Cloud

Documenti al sicuro con TeamSystem: lo riconosce l’AgID

Grazie alla certificazione dell’Agenzia per l’Italia Digitale, il servizio di conservazione sostitutiva in cloud di TeamSystem potrà essere utilizzato anche dagli enti pubblici

IBM mette al sicuro le app cloud aziendali

IBM Cloud Security Enforcer aiuta le aziende a rilevare, gestire e proteggere l’utilizzo di app negli ambienti cloud pubblici e ibridi.

La nuova soluzione Wi-Fi enterprise di Fortinet

Fortinet ha presentato una nuova soluzione wireless LAN cloud-managed che punta alla semplicità di gestione e alla sicurezza per reti wireless.

Nuovo aggiornamento per Red Hat Satellite

Satellite 6.1 di Red Hat è la soluzione di System Management per supportare le strategie di installazione container based.

L’offerta cloud di Symantec si amplia con DLP 14

Symantec DLP 14 fornisce ai CIO maggiore visibilità e controllo sui dati aziendali.

Come rendere più sicuro Dropbox senza spendere un solo euro

La maggior parte delle soluzioni per rendere più sicuro Dropbox sta proprio all’interno del servizio stesso.
office sul windows store

Microsoft protegge il suo cloud con un nuovo standard

Microsoft ha adottato un nuovo standard per la privacy del cloud che impegna il colosso di Redmond a proteggere i dati degli utenti, a...
4,069FansMi piace
1,899FollowerSegui

BrandPost (info)

DA NON PERDERE

overton

Overton: la nuova arma di Apple per il machine learning

Apple ha pubblicato uno studio che spiega alcuni dei dettagli di una tecnologia di machine learning (ML) unica nel suo genere chiamata Overton. Cos’è e come la utilizzerà Apple?
chatbot

7 consumatori italiani su dieci non si fidano dei chatbot

Trustpilot ha indagato con un sondaggio su come in Italia non ci sia fiducia nei confronti delle aziende che utilizzano i chatbot al posto della classica “assistenza clienti”.

Musolino (Selligent): la quarta dimensione del marketing? Il customer empowerment

Il Country Manager Italy di Selligent Marketing Cloud spiega perché, in realtà, la prossima frontiera del marketing non sarà quella di intercettare i clienti, ma di permettere agli utenti di scegliere il prodotto migliore per loro