Red Hat aumenta le possibilità di raggiungere il mercato storage

Le soluzioni Red Hat Ceph Storage e Red Hat Gluster Storage sono disponibili per i business partner, gli embedded partner e cloud e service provider.

Red Hat ha annunciato la disponibilità di soluzioni aperte e software-defined Red Hat Storage anche attraverso nuovi canali. Inserendo le soluzioni Red Hat Ceph Storage e Red Hat Gluster Storage nei programmi Red Hat Connect for Business Partners e Red Hat Embedded, e rendendole disponibili attraverso la Red Hat Certified Cloud e i service provicer nel 2016, i partner di Red Hat hanno oggi nuove opportunità per proporre al mercato le soluzioni di enterprise storage dell’azienda.

Red Hat Ceph Storage e Red Hat Gluster Storage sono soluzioni open source scalabili e software defined che funzionano su hardware di base e hanno architetture durevoli e programmabili. Ciascun prodotto Red Hat Storage si adatta bene a diversi tipi di carico di lavoro nell’impresa, portando vantaggi tangibili. I clienti possono lavorare con diversi partner per acquistare e installare le soluzioni Red Hat Storage.

Le aziende sono oggi ben disposte a trasformare le proprie divisioni IT per accogliere applicazioni di nuova generazione. Tali tecnologie e servizi, che IDC definsce “third platform”, richiedono infrastrutture agili e data-driven. Red Hat si trova quindi nella posizione migliore per trarre il massimo beneficio da questa trasformazione.

adv
Cloud Communication Business

Nell’era digitale il centralino va in Cloud

La telefonia di nuova generazione è in software-as-a-service: non richiede di installare centralini hardware, gestisce fisso e mobile, e consente di attivare nuove linee o filiali con un clic, abilitando Smart Working e Unified Communication. SCOPRI DI PIÙ >>

Immediatamente disponibile a livello globale, Red Hat Ceph Storage si affianca a Red Hat Gluster Storage nell’ambito del programma Red Hat Connect for Business Partners. I partner Advanced e Premier di Red Hat che rispondono ai requisiti del Red Hat Online Partner Enablement Network (OPEN) sono autorizzati a vendere le soluzioni Red Hat Storage. I rivenditori godranno di prezzi competitivi e flessibili oltre che di migliori margini e/o di ordini ricorrenti.

Le licenze Red Hat Ceph Storage e Red Hat Gluster Storage saranno inoltre disponibili ai partner del programma Red Hat Embedded entro la fine del 2015. I partner potranno così fornire più rapidamente e con maggiore efficienza al mercato le soluzioni di storage basate sull’affidabile tecnologia di Red Hat.

Infine Red Hat Ceph Storage e Red Hat Gluster Storage saranno rese disponibili ai Red Hat Certified Cloud e ai Service Providers nel 2016. La formazione e la certificazione, i programmi di marketing e vendita, e i contenuti tecnici per le soluzioni Red Hat Storage saranno resi disponibili ai partner certificati attraverso il portale Red Hat Connect for Business Partners.