Molte aziende parlano della redditività del cloud computing e si concentrano sui vantaggi derivanti dalla riduzione delle spese attraverso flessibilità ed efficienza, ma il vero valore del cloud è di gran lunga maggiore.
Questa tecnologia non solo consente alle aziende di passare ad un modello commerciale con abbonamenti mensili più convenienti, ma rende funzionalità essenziali accessibili a tutti.
Questo white paper affronta gli aspetti economici, strategici e gestionali di una migrazione al cloud, e offre consigli e best practice su come gestire una migrazione al cloud senza ostacoli.
Se questo articolo ti è stato utile, e se vuoi mantenerti sempre aggiornato su cosa succede nell’industria ICT e ai suoi protagonisti, iscriviti alle nostre newsletter:
CWI: notizie e approfondimenti per chi acquista, gestisce e utilizza la tecnologia in azienda CIO: approfondimenti e tendenze per chi guida la strategia e il personale IT Channelworld: notizie e numeri per distributori, rivenditori, system integrator, software house e service provider