Storage: la trasformazione di NetApp in due white paper IDC

NetApp, da decenni tra i principali vendor nel settore dello storage enterprise, ha intrapreso nell’ultimo un profondo cambiamento che la ha allineata alla visione di lungo periodo di diventare un fornitore di servizi dati per cloud ibrido.

Nel fare ciò, ha radicalmente trasformato la propria organizzazione, diventando un caso di studio per le trasformazioni del business guidate dalla tecnologia informatica, che diventa un’organizzazione sempre più coinvolta nel rapporto con i clienti.

In particolare, NetApp ha intrapreso cambiamenti significativi in cinque aree chiave:

  • Integrazione del cloud ibrido
  • Modelli di consumo dello storage
  • Customer Experience
  • Adesione a una strategia per l’infrastruttura software defined
  • Posizionamento tra i leader in ambito SAN per carichi di lavoro block-based, mantenendo la corona di leader nel settore NAS.
ADV
HP Wolf Security

Il perimetro aziendale oggi passa dalla casa dei dipendenti

Metà dei dipendenti usa il PC anche per scopi personali e il 30% lascia che venga utilizzato da altri famigliari. La tua cybersecurity è pronta per le sfide del lavoro remoto? LEGGI TUTTO >>

Questi due white paper di IDC analizzano la trasformazione che NetApp ha ottenuto nel recente periodo sia sotto l’ottica della valutazione del posizionamento del vendor sul mercato, sia come caso di studio e modello per le aziende che vogliano intraprendere un percorso di trasformazione digitale guidata dalla tecnologia.

Il file contiene i seguenti documenti:

IDC Perspective: A new NetApp is on the rise
IDC Report: NetApp IT transformation journey

Se questo articolo ti è stato utile, e se vuoi mantenerti sempre aggiornato su cosa succede nell’industria ICT e ai suoi protagonisti, iscriviti alle nostre newsletter:

CWI: notizie e approfondimenti per chi acquista, gestisce e utilizza la tecnologia in azienda
CIO:
approfondimenti e tendenze per chi guida la strategia e il personale IT
Channelworld: notizie e numeri per distributori, rivenditori, system integrator, software house e service provider

Iscriviti ora!