Cloud ibrido

Nutanix Massimo Collu Channel Director Sud Europa

Nutanix: “Stiamo preparando i partner italiani all’hyperconverged cloud”

Intervista con Massimo Collu, Channel Director Sud Europa: dai piani per i prossimi 12-18 mesi alla nuova offerta FastTrack for VDI per avviare ambienti di remote working in 5 giorni
cloud ibrido

Il cloud ibrido è il modello IT ideale per le aziende EMEA

Il report Enterprise Cloud Index di Nutanix trova l’area EMEA in linea con l’ambizioso piano quinquennale per la migrazione al cloud ibrido, ma leggermente in ritardo nel breve termine.
google ibm

Google offre alle app IBM AS/400 un nuovo spazio nel suo cloud

Con il nuovo servizio Power Systems su Google Cloud Platform il gigante delle ricerche segue Microsoft nell'offrire il percorso per l'ammodernamento dei carichi di lavoro legacy
Nutanix Italia Milano dicembre 2019

Nutanix: dietrofront delle aziende dal public cloud, l’hybrid è meglio

I manager italiani spiegano gli ultimi sviluppi della strategia “pure software” applicata all’Italia. “I partner ci stanno accompagnando nella trasformazione”
Hybrid Cloud Experience Morsiani Venturi Candiani Cazzetta

Var Group con Microsoft, HPE ed Equinix lancia l’hybrid cloud “su misura”

Il demo lab Hybrid Cloud Experience a Milano mostrerà scenari cloud ad hoc per vari settori, dal finance all'industria. “Aiuteremo i clienti a definire un piano personalizzato e il percorso per realizzarlo”

All’Open Source Day, Red Hat spinge su container e hybrid (multi) cloud

Red Hat incontra la sua folta community a Milano, per ribadire i valori dell'open source, dell'apertura e della neutralità rispetto ai partner cloud, hardware e software. Focus su Kubernetes e cloud ibrido come antidoti al "cloud vendor lock-in"

Infor Customer Day: rotta verso il cloud, con i tempi e i modi dei...

Infor incontra più di 230 clienti e partner nel suo Customer Day e sfoggia il suo portfolio di soluzioni ERP in cloud, che sono ora accessibili anche in modalità ibrida.

Guida all’acquisto del cloud ibrido

Le imprese sono alla ricerca della strategia cloud ottimale per aumentare l'agilità, ridurre i costi e promuovere l'innovazione, ma fare una scelta a priori tra cloud only, cloud first e no cloud porta frequentemente a risultati incoerenti. Questo white paper aiuta a delineare una strategia di adozione del cloud ibrido.
cloud ibrido

Il cloud: un’autostrada a due direzioni tra pubblico e privato

Secondo un nuovo report di IHS Markit il 74% delle aziende coinvolte ha spostato un’applicazione nel cloud pubblico e poi, per una molteplicità di ragioni e circostanze, ha deciso di ritornare all’infrastruttura cloud privata.
Google Cloud Cornerstone

Cloud ibrido: le soluzioni di AWS, Google e Microsoft a confronto

Una panoramica sui servizi di cloud ibrido AWS Outposts, Azure Stack e Google Anthos, offerti dai tre principali provider di cloud pubblico, e sulle proposte di Oracle e IBm
cloud ibrido

HPE estende l’offerta Hybrid Cloud as-a-service ai clienti VMware

HPE e VMware collaborano per integrare HPE GreenLake e HPE Synergy con VMware Cloud Foundation, offrendo ai clienti un'esperienza cloud presso i loro data center.
IBM RED HAT Rometty Whitehurst Cloud Pak

Il software IBM ora gira su qualsiasi cloud, grazie a Red Hat

Primo importante annuncio di integrazione dopo l’acquisizione da 34 miliardi di dollari: presentati cinque pre-integrati IBM Cloud Pak basati su Red Hat OpenShift

Pure Storage: Evolution 2017 Data Economy Report

Un vasto studio, condotto con 9000 leader IT di aziende in tutto il mondo, definisce lo stato dell’arte dell’utilizzo dei dati per guidare l’innovazione del business e setta un benchmark per le organizzazioni che stanno accelerando verso l’era del Cloud.
cloud provider

HPE rafforza l’hybrid cloud con AI, componibilità e partnership

Automazione potenziata, maggiori possibilità di scelta, workload ottimizzati e un'esperienza cloud per abilitare la trasformazione digitale dei clienti. Eccome come HPE sta rafforzando il proprio hybrid cloud.
Cloud_computing cloud pubblico

Alleanza Cisco-IBM nel cloud ibrido

Cisco e IBM lavorano allo sviluppo di un'architettura di cloud ibrido che integra le piattaforme di data center, rete e analisi di Cisco con le offerte cloud di IBM
cloud provider

La maturazione delle service mesh: Google, Microsoft, AWS e Tetrate

Con tutti i principali fornitori di servizi cloud che ora offrono una soluzione di service mesh (ma non mancano fornitori più piccoli), questa tecnologia è finalmente arrivata sul palcoscenico aziendale?

Computerworld Italia: Speciale multi-cloud

Il successo del cloud è dovuto in parte a una grande illusione: che un'azienda possa dotarsi di applicazioni e infrastrutture senza scomodare le competenze e la visione d’insieme proprie del reparto IT. Che si trova, volente o nolente, a gestire ambienti multi-cloud.
confindustria

Confindustria accelera sul cloud ibrido grazie alle soluzioni di IBM

Confindustria ha confermato la partnership decennale con IBM nei processi di innovazione, portando sul cloud tutte le applicazioni critiche per incrementare la scalabilità, la flessibilità e la sicurezza dei dati.

I 3 passi per la migrazione al cloud “all-flash”

Questo white paper vi guiderà attraverso i passaggi necessari a un’adozione efficace del cloud all-flash, fornendo risorse aggiuntive per assicurarvi che il vostro viaggio verso il cloud all-flash sia agevole, sicuro e profittevole.
4,082FansMi piace
1,937FollowerSegui

BrandPost (info)

DA NON PERDERE

phishing

Il phishing al tempo del COVID-19: come difendersi?

Quando si tratta di rischi legati al social engineering e al phishing, gli attacchi che sfruttano COVID-19 rappresentano uno dei maggiori rischi per le organizzazioni di tutto il mondo.
HPE Antonio Neri CEO payment relief program

HPE, 2 miliardi di dollari di agevolazioni finanziarie per i clienti

HPE Financial Services offre una serie di misure - tra cui Payment Relief Program - per alleviare i problemi di cash flow e liquidità nell’emergenza Covid-19
pandemia

Ecco come Microsoft potrebbe aiutarci ad affrontare la pandemia

È giunto il momento per Microsoft di esaminare con attenzione in che modo alcuni suoi comportamenti potrebbero provocare un inutile caos per il miliardo di utenti di Windows 10.