VMware Cloud on AWS

Dell EMC e Intel hanno presentano il nuovo Cloud Ecosystem Hub web-based per fornire ai Cloud Service Provider e agli utenti finali dell’area EMEA un unico e semplice punto di accesso alle risorse e all’offerta cloud di Dell EMC. L’hub metterà in contatto i clienti con i Service Provider per aiutarli a massimizzare le iniziative marketing, abilitare la Digital Transformation e, nel lungo periodo, accrescere il loro business aziendale legato al cloud.

Ai Service Provider l’hub permetterà di presentare iniziative e sviluppare nuove opportunità di business. In un mercato hardware abbastanza in contrazione e con gran parte del mercato cloud in transizione verso soluzioni ibride, si prevede che i Cloud Service Provider incrementeranno notevolmente la loro quota di mercato nei prossimi cinque anni. In questo scenario Dell EMC e Intel avranno un ruolo di abilitatori di business.

Cloud Ecosystem Hub

Il Cloud Ecosystem Hub supporta inoltre i clienti enterprise nella trasformazione del loro business, con un repository dedicato dove poter trovare informazioni e asset sempre aggiornati, che illustrano la value proposition oltre ai vantaggi offerti dalle tecnologie cloud di Dell EMC. I clienti potranno selezionare i Service Provider con i quali poter lavorare attraverso ricerche mirate e contattarli direttamente attraverso la piattaforma.

Il Cloud Ecosystem Hub include anche una serie di nuovi tool per Service Provider tra cui LeadPool e demand generation per identificare gli hot vendor agnostic lead, oltre a risorse aggiuntive per promuovere le offerte direttamente sui clienti.

Infine la piattaforma, già disponibile nell’area EMEA, offre una serie di informazioni sulle ultime tecnologie di Dell EMC e Intel, supportando i Service Provider nella definizione della loro migliore offerta; è anche previsto il supporto nella gestione e creazione di campagne di co-marketing con servizi quali Marketing-as-a-Service, Campaign Builder, Everyone Social e LeadPool.

WHITEPAPER GRATUITI