Costruire una cultura dell’innovazione in azienda

In questo Tech Dossier delineiamo le tre fasi suggerite da Google e Intel per costruire una cultura dell’innovazione

Come Clayton Christensen ha notoriamente delineato ne Il dilemma dell’innovatore più di 20 anni fa, i leader di mercato affermati spesso falliscono perché il management non comprende
le tecnologie rivoluzionarie e non si muove in tempo per cavalcare la nuova onda di cambiamento.

In un periodo in cui le aziende hanno dovuto attivare in emergenza lavoro remoto e canali digitali, prendersi il tempo per pensare in modo strategico e per innovare pone più ostacoli del solito, ma i leader IT di organizzazioni di ogni tipo hanno un’opportunità unica per muoversi e superare la concorrenza.

In questo Tech Dossier delineiamo le tre fasi suggerite da Google e Intel per costruire una cultura dell’innovazione.

Se questo articolo ti è stato utile, e se vuoi mantenerti sempre aggiornato su cosa succede nell’industria ICT e ai suoi protagonisti, iscriviti alle nostre newsletter:

CWI: notizie e approfondimenti per chi acquista, gestisce e utilizza la tecnologia in azienda
CIO:
approfondimenti e tendenze per chi guida la strategia e il personale IT
Channelworld: notizie e numeri per distributori, rivenditori, system integrator, software house e service provider

Iscriviti ora!