Al via il .NEXT on tour 2019 di Nutanix: ecco le tre tappe italiane

Appuntamento a Roma, Padova e Milano con gli esperti di Nutanix per il roadshow dedicato al cloud enterprise

Nutanix - 2019 .NEXT on tour

Prende il via questa settimana il .NEXT on tour 2019, il roadshow di Nutanix dedicato alle più recenti tecnologie per il cloud enterprise. Roma, Padova e Milano sono le tre tappe in programma per il tour italiano.

Attraverso sessioni interattive e tavole rotonde i professionisti IT potranno confrontarsi con gli esperti di Nutanix per esaminare i tre emergenti per datacenter e cloud aziendale, tra cui tecnologie Hybrid-Cloud, IoT ed Edge Computing, iperconvergenza e sicurezza.

In ognuno dei tre incontri verranno proposti strumenti di analisi dei costi per stabilire se l’iperconvergenza è la scelta più adatta per la propria azienda, le migliori strategie per modernizzare il data center e combattere le minacce emergenti alla sicurezza.

In ambito cloud verranno esaminati modelli per automatizzare la distribuzione delle applicazioni in qualsiasi cloud e metodi per le gestire le spese fuori controllo del cloud pubblico

Le tappe italiane del .NEXT on tour

Ecco i tre appuntamenti in programma:

 

 

CWI.it
Con 12 milioni di lettori in 47 paesi, Computerworld è la fonte di informazione e aggiornamento per tutti coloro che progettano, implementano o utilizzano la tecnologia in azienda.