10 domande da fare prima di scegliere una soluzione di analytics

Acquistare strumenti di analytics richiede attente valutazioni per evitare passi falsi. Queste dieci domande, da porre ai vendor, sono fondamentali per partire con il piede giusto

strategia omnicanale

La scelta della piattaforma di analytics più adatta alla propria azienda è una grande responsabilità per chi si occupa degli acquisti IT. Il prodotto selezionato deve aiutare i leader a prendere decisioni di business strategiche per gli anni a venire, e va scelto tenendo conto non solo delle attuali esigenze dell’azienda, ma anche della sua crescita futura. Di seguito presentiamo le dieci domande che gli esperti suggeriscono di porre ai fornitori di soluzioni di analytics nelle prime fasi del processo di acquisto.

Se questo articolo ti è stato utile, e se vuoi mantenerti sempre aggiornato su cosa succede nell’industria ICT e ai suoi protagonisti, iscriviti alle nostre newsletter:

CWI: notizie e approfondimenti per chi acquista, gestisce e utilizza la tecnologia in azienda
CIO:
approfondimenti e tendenze per chi guida la strategia e il personale IT
Channelworld: notizie e numeri per distributori, rivenditori, system integrator, software house e service provider

Iscriviti ora!