Veeam, ecco i 10 vincitori italiani del Partner Award 2020

Annunciati i premi in 7 categorie, più le scelte "partner of the year" dei tre distributori Computer Gross, Esprinet e Systematika

Partner Award premio

Veeam ha annunciato i 10 vincitori italiani dei riconoscimenti Veeam Partner Award 2020, assegnati in occasione dell’evento virtuale Partner Summit svoltosi recentemente.

Con questi premi, spiega un comunicato, Veeam ha voluto riconoscere i successi e la dedizione dei propri partner Veeam ProPartner Value-Added Resellers (VAR) e Veeam Cloud & Service Providers (VCSP), che si sono distinti per aver fornito ai loro clienti supporto e expertise, aiutandoli a vincere le sfide legate all’accelerazione della trasformazione digitale, adottando al contempo le moderne strategie di Cloud Data Management per assicurare che i dati aziendali siano disponibili e protetti in qualunque circostanza.

Ecco nel dettaglio i 10 vincitori dei premi in Italia in altrettante categorie:

  • Categoria “Fastest Growth of the Year”: Information Consulting
  • Categoria “Most Significant Project of the Year”: R1
  • Categoria “Best Subscription Reselling Partner”: Project Informatica
  • Categoria “Best Partner in SMB Segment”: Centro Computer
  • Categoria “Best Partner in COM Segment”: VAR Group
  • Categoria “Best VCSP Partner of the Year”: ReeVo
  • Categoria “Best Veeam Backup for Office 365 VCSP Partner”: ACS Data Systems
  • Partner of the Year (Computer Gross Distributor’s Choice): Innovery
  • Partner of the Year (Esprinet Distributor’s Choice): AD Consulting
  • Partner of the Year (Systematika Distributor’s Choice): Retelit
ADV
HP Wolf Security

Il perimetro aziendale oggi passa dalla casa dei dipendenti

Metà dei dipendenti usa il PC anche per scopi personali e il 30% lascia che venga utilizzato da altri famigliari. La tua cybersecurity è pronta per le sfide del lavoro remoto? LEGGI TUTTO >>

Nel comunicato Elena Bonvicino, Manager of Channel, Italy di Veeam (qui una sua intervista) ha commentato così l’assegnazione dei premi: “Il 2020 è stato un anno di sfide senza precedenti, ma abbiamo lavorato in grande sinergia sui clienti comuni, permettendo loro di beneficiare del pieno potenziale del Cloud Data Management. Sono orgogliosa della nostra rete di ProPartner e della sua continua ricerca dell’eccellenza in tutte le iniziative ed attività, con l’obiettivo di garantire la business continuity di migliaia di aziende. I vincitori del premio 2020 Veeam Partner Award rappresentano al meglio il nostro motto “Power of Pro” e sono felice di poter celebrare i loro successi in Italia”.

“Nonostante le circostanze impreviste generate dalla pandemia, Veeam ha continuato a rimanere focalizzata sulla fornitura di tecnologie e servizi più richiesti dai propri clienti”, continua Bonvicino. “L’obiettivo di Veeam è dare supporto ai partner per far crescere il loro business attraverso tecnologie che si sviluppano e si adattano ai rapidi cambiamenti richiesti dal mercato. È proprio grazie a queste caratteristiche che abbiamo potuto generare innovazione anche nel 2020, introducendo sul mercato 16 major release dei nostri prodotti, e ottenendo ulteriore vantaggio competitivo attraverso l’acquisizione di Kasten, leader di mercato per il Backup e il Disaster Recovery in ambienti Kubernetes. Con la nuova versione di Veeam Backup & Replication v11 abbiamo ancora una volta ampliato il nostro portafoglio di soluzioni e sono fiduciosa del fatto che i nostri partner potranno continuare a far crescere il loro business anche nel 2021”.

Se questo articolo ti è stato utile, e se vuoi mantenerti sempre aggiornato su cosa succede nell’industria ICT e ai suoi protagonisti, iscriviti alle nostre newsletter:

CWI: notizie e approfondimenti per chi acquista, gestisce e utilizza la tecnologia in azienda
CIO:
approfondimenti e tendenze per chi guida la strategia e il personale IT
Channelworld: notizie e numeri per distributori, rivenditori, system integrator, software house e service provider

Iscriviti ora!

CWI.it
Con 12 milioni di lettori in 47 paesi, Computerworld è la fonte di informazione e aggiornamento per tutti coloro che progettano, implementano o utilizzano la tecnologia in azienda.