Systematika distribuirà in Italia le soluzioni di cybersecurity di Safe-T

L'accordo riguarda la promozione della soluzione ZoneZero SDP della specialista di soluzioni Zero Trust Access

Systematika

Systematika Distribution, il distributore ad alto valore tecnologico con sede a Saronno (Varese) ha annunciato un accordo di distribuzione con Safe-T Group Ltd, fornitore di soluzioni di accesso sicuro per ambienti on-premise e hybrid cloud con sedi negli USA e in Israele, per promuovere le soluzioni ZoneZero SDP di Safe-T in Italia.

ZoneZero SDP di Safe-T, spiega un comunicato di Systematika, consente alle organizzazioni di fornire un accesso sicuro e trasparente a qualsiasi applicazione, servizio e dato interno all’azienda. La tecnologia brevettata di reverse-access elimina la necessità di aprire le porte del traffico in entrata nel firewall dell’organizzazione, per una sicura ed efficace separazione dei dati e dei controlli, senza interruzioni delle operations, il tutto on top all’infrastruttura esistente, senza quindi richiedere modifiche improvvise e costose nell’infrastruttura.

ZoneZero SDP fa parte della suite ZoneZero Perimeter Access Orchestration, che fornisce la gestione centralizzata di tutte le tecnologie di accesso sicuro e consente alle organizzazioni di implementare una valida architettura Zero Trust Network Access (ZTNA) oltre il perimetro.

adv

“Con oltre 35 anni di attività come distributore leader di soluzioni tecnologiche avanzate, Systematika è un partner perfetto per le nostre soluzioni ZoneZero”, afferma nel comunicato Avi Rubinstein, Chief Business Officer di Safe-T. “L’aggiunta di Systematika, un partner di alto valore con una base di clienti strategica, alla nostra rete di rivenditori ci consentirà di introdurre e promuovere ulteriormente i nostri prodotti rivoluzionari in Italia”.

“Le soluzioni di Safe-T rafforzeranno la nostra proposta di soluzioni e servizi nell’area della cybersecurity”, dichiara nel comunicato Franco Puricelli, Amministratore Delegato di Systematika Distribution Srl. “Proteggere le organizzazioni da attacchi e fughe di dati fornendo accesso sicuro alla rete è fondamentale e cruciale, ancor più in questo scenario di pandemia. Grazie alle soluzioni Safe-T saremo in grado di supportare i nostri partner e i loro clienti nel portare a termine questa missione”.

Se questo articolo ti è stato utile, e se vuoi mantenerti sempre aggiornato su cosa succede nell’industria ICT e ai suoi protagonisti, iscriviti alle nostre newsletter:

CWI: notizie e approfondimenti per chi acquista, gestisce e utilizza la tecnologia in azienda
CIO:
approfondimenti e tendenze per chi guida la strategia e il personale IT
Channelworld: notizie e numeri per distributori, rivenditori, system integrator, software house e service provider

Iscriviti ora!