Rivenditori Apple, R-Store offre prestiti finalizzati di Younited Credit

    L’obiettivo della fintech del credito al consumo è proporsi come partner di riferimento dei reseller Apple in questo campo a livello nazionale e internazionale

    Apple Premium Reseller

    Younited Credit, che si presenta come la fintech company leader in Europa che gestisce una piattaforma digitale di credito al consumo, unica realtà del settore ad avere licenza bancaria, ha annunciato un accordo con R-Store, Apple Premium Reseller nato a Napoli e con 29 punti vendita in tutta Italia, che consentirà a quest’ultimo di offrire ai suoi clienti nuove soluzioni di prestito finalizzato.

    La partnership, spiega Younited Credit in un comunicato, si inquadra nella strategia di espansione del canale Business to Business della fintech company attraverso collaborazioni con realtà italiane che presidiano il territorio.

    La soluzione sviluppata per R-Store consente ai clienti di questi rivenditori autorizzati di acquistare un dispositivo Apple anche a tasso zero (Tan 0%, Taeg 0%) e pagarlo a rate scegliendo tra le durate possibili. Terminato il periodo di rateizzazione concordato, il cliente può scegliere tra due alternative: la permuta, cioè la sostituzione del dispositivo con uno nuovo prodotto Apple prolungando il finanziamento, oppure la finalizzazione dell’acquisto attraverso il saldo dell’importo mancante.

    ADV
    HP Wolf Security

    Il perimetro aziendale oggi passa dalla casa dei dipendenti

    Metà dei dipendenti usa il PC anche per scopi personali e il 30% lascia che venga utilizzato da altri famigliari. La tua cybersecurity è pronta per le sfide del lavoro remoto? LEGGI TUTTO >>

    Stefano Piscitelli, Direttore Generale di Younited Credit Italia, nel comunicato commenta così la partnership: “L’accordo con R-Store rafforza la posizione di Younited nel percorso strategico per diventare il partner di riferimento dei Reseller Apple a livello nazionale ed internazionale, per soddisfare ogni esigenza nel campo dei prestiti finalizzati sia per i clienti che per i rivenditori italiani come già avvenuto in Francia. Il nostro prodotto è il migliore in Europa in termini di UX, come rivela il posizionamento di Younited Credit su varie piattaforme, come Trustpilot”.

    Se questo articolo ti è stato utile, e se vuoi mantenerti sempre aggiornato su cosa succede nell’industria ICT e ai suoi protagonisti, iscriviti alle nostre newsletter:

    CWI: notizie e approfondimenti per chi acquista, gestisce e utilizza la tecnologia in azienda
    CIO:
    approfondimenti e tendenze per chi guida la strategia e il personale IT
    Channelworld: notizie e numeri per distributori, rivenditori, system integrator, software house e service provider

    Iscriviti ora!

    CWI.it
    Con 12 milioni di lettori in 47 paesi, Computerworld è la fonte di informazione e aggiornamento per tutti coloro che progettano, implementano o utilizzano la tecnologia in azienda.