Wildix Italia: Gianluca Verlezza è il nuovo Country Manager

Il manager, con una carriera ultradecennale nel settore ICT, subentra a Liliana Mandaradoni: “In Italia ci sono 291.261 PMI attive e solo 8.460 usano Wildix. Abbiamo quindi 282.801 potenziali clienti"

Gianluca Verlezza Wildix

Gianluca Verlezza è il nuovo Country Manager di Wildix Italia.  Subentra a Liliana Mandaradoni, che dopo 8 anni in Wildix lascia l’incarico per passare a un’altra azienda del gruppo.

Gianluca Verlezzaì si è formato nel settore del Financial Advisoring per dedicarsi poi all’ICT. Negli ultimi 18 anni ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità in importanti operatori TLC come MC-link, dove ha maturato numerose competenze tecniche, commerciali, manageriali e si è specializzato nella gestione delle reti di vendita. Successivamente è approdando in IRIDEOS, dove ha ricoperto il ruolo di Responsabile Vendite del canale Business Partners PMI – Area Centro Sud Italia.

adv
Cloud Communication Business

Nell’era digitale il centralino va in Cloud

La telefonia di nuova generazione è in software-as-a-service: non richiede di installare centralini hardware, gestisce fisso e mobile, e consente di attivare nuove linee o filiali con un clic, abilitando Smart Working e Unified Communication.     SCOPRI DI PIÙ >>

Il passaggio del testimone è stato effettuato nel corso del Platinum Day di Wildix, svoltosi lo scorso 12 dicembre 2019 presso il Museo Ferrari di Maranello (Modena). Nel discorso di presentazione Gianluca Verlezza ha annunciato il suo programma per i mesi a venire: “In Italia ci sono circa 291.261 PMI attive e solo 8.460 usano Wildix. Abbiamo quindi 282.801 potenziali clienti. Ma per crescere dobbiamo conoscerci bene, ecco perché nei prossimi mesi visiterò le vostre realtà per comprendere meglio le strategie di mercato che state attuando e le peculiarità di ciascuno di voi Partner Wildix”.