Michele Lamartina promosso AD e Country Manager di CA Technologies Italia

In azienda dal 2014, il manager assume la responsabilità di tutte le funzioni di vendita diretta e indiretta e della struttura tecnica di prevendita

Michele Lamartina Country Manager di CA Technologies ItaliaCA Technologies ha annunciato la doppia nomina di Michele Lamartina a Country Manager e Amministratore Delegato della filiale italiana della società. Entrato in azienda nel 2014 con il duplice ruolo di Direttore Commerciale della divisione Grandi Clienti e guida per il mercato italiano, Lamartina avrà ora il compito di coniugare la strategia della multinazionale con le esigenze della realtà italiana, coordinando l’interazione tra tutte le divisioni dell’organizzazione a livello locale. “Accolgo con entusiasmo questa nomina e so di poter contare su un team consolidato”, ha commentato Lamartina. “Lavorando in squadra saremo al fianco dei nostri clienti per contribuire al loro successo”.

Michele Lamartina possiede una solida esperienza nell’ambito dell’Information Technology e una profonda conoscenza delle sfide che oggi le aziende devono affrontare per innovare mettendo a frutto il vantaggio competitivo che il software è in grado di offrire in ogni settore”, ha dichiarato Pierpaolo Taliento, Vice President e General Manager Southern Europe, a cui riporterà Lamartina. “Il suo contributo sarà fondamentale per la crescita di CA Italia in questa fase di ripresa economica e maggiore fiducia da parte delle imprese”.

Laureato in ingegneria presso La Sapienza, Michele Lamartina ha iniziato il suo percorso professionale nel mondo della consulenza in Andersen Consulting (ora Accenture). La sua esperienza si è poi consolidata nel comparto del software all’interno di realtà internazionali quali TXT e-solutions, BroadVision e più recentemente VMWare, azienda nella quale ha ricoperto, dal 2007 al 2014, posizioni manageriali di crescente responsabilità.