CDLAN: Raffaella Montani è la nuova Chief Marketing & Sales

La manager consoliderà il posizionamento di CDLAN sul mercato locale potenziando le strategie di vendita e rafforzando le relazioni con i clienti e l’ecosistema dei partner di canale.

Raffaella Montani entra in CDLAN con il ruolo di Chief Marketing & Sales, assumendo la guida operativa del business territoriale. CDLAN è l’azienda che opera come ISP e operatore di telecomunicazioni attraverso il brand Caldera21, che richiama l’indirizzo di un dei più storici e interconnessi nodi della rete Internet in Italia (Via Caldera 21 a Milano, appunto).

La manager si occuperà di consolidare il posizionamento di CDLAN sul mercato locale, attraverso un potenziamento delle strategie di vendita e il rafforzamento delle relazioni con clienti e l’ecosistema dei partner di canale.

Prima di entrare in CDLAN Montani, che è laureata in Scienze dell’Informazione, ha maturato una lunga esperienza in Vodafone dove ha ricoperto numerosi ruoli di responsabilità, compreso quello di Head of Enterprise Products and Services e Head of ICT&IOT Enterprise Presales.

CWI.it
Con 12 milioni di lettori in 47 paesi, Computerworld è la fonte di informazione e aggiornamento per tutti coloro che progettano, implementano o utilizzano la tecnologia in azienda.