La customer experience sta assumendo un ruolo sempre più strategico nel rapporto delle aziende con i propri clienti. Secondo una ricerca condotta da SAS, leader nelle analisi predittive, un terzo dei consumatori abbandonerebbe le aziende dopo una sola esperienza negativa.

Garantire un’esperienza di acquisto eccellente a tutti i livelli è quindi fondamentale per la crescita aziendale. Ecco perché NFON, leader europeo di servizi di comunicazione aziendale voice centric in cloud, ha sviluppato un nuovo, rivoluzionario servizio di contact center in cloud: Contact Center Hub.

Si tratta di una soluzione omnicanale d’avanguardia per la gestione del servizio clienti. È basata sul cloud, flessibile, semplice da utilizzare, scalabile e progettata per aziende di qualsiasi dimensione, incluse le PMI.

ADV
Siemens Industria 4.0

Industria 4.0: una guida per integrare funzione IT e reparti di produzione

Riuscire a far parlare tra loro sistemi e apparati dei mondi IT e OT è la chiave per sbloccare la trasformazione digitale nell’industria. Per farlo, è necessario cominciare a far parlare tra loro le persone di questi due domini di competenza. Scopri di più >

Questa soluzione è in grado di soddisfare le elevate aspettative dei clienti, offrire una migliore esperienza di acquisto e aumentarne la fidelizzazione.

NFON Contact Center Hub connette tutti i comuni canali di comunicazione con i clienti (telefono, email, webchat, SMS, video, WhatsApp, Facebook Messenger, Microsoft Teams e altro) in un’unica piattaforma integrata, consentendo agli utenti di poter visualizzare sempre la cronologia completa delle comunicazioni con i clienti e di offrire un miglior servizio, senza soluzione di continuità. I canali digitali acquistano quindi importanza e il cliente potrà contattarti, sempre, tramite il mezzo che preferisce.

Le funzionalità chiave di NFON Contact Center Hub riguardano quindi:

  • servizio clienti più smart e personalizzato per una customer experience perfetta, con funzioni di automation per gestire più efficacemente le chiamate in entrata, e una gestione delle chiamate ottimizzata per le campagne outbound;
  • reportistica e funzioni di real-time monitoring per tracciare e pianificare le attività interne e migliorare la gestione degli agenti;
  • un’esperienza omnichannel;
  • integrazione con altri sistemi aziendali, come CRM e Microsoft Teams, e strumenti di ticketing per il tracciamento delle attività interne;
  • CRM integrato;
  • integrazione con chatbot e voicebot dal vivo.

Per saperne di più visita questa pagina.

Se questo articolo ti è stato utile, e se vuoi mantenerti sempre aggiornato su cosa succede nell’industria ICT e ai suoi protagonisti, iscriviti alle nostre newsletter:

CWI: notizie e approfondimenti per chi acquista, gestisce e utilizza la tecnologia in azienda
CIO:
approfondimenti e tendenze per chi guida la strategia e il personale IT
Channelworld: notizie e numeri per distributori, rivenditori, system integrator, software house e service provider

Iscriviti ora!