Netfarm investe nell’app di prenotazione delle spiagge

La società toscana è entrata tra i soci di Beachxperience, la startup che ha sviluppato la App BX per la prenotazione online dei lidi in Italia

beachxperience netfarm

Beachxperience, la startup che ha sviluppato la App BX dedicata alla prenotazione online dei lidi in Italia, ha annunciato l’ingresso tra i soci di Netfarm, società toscana di software e system integration nata vent’anni fa e nota per il sistema ERP Odoo e l’app hAPPy Mamma.

Marcello Polito, AD di Beachxperience, ha commentato: “In un anno difficile come quello appena concluso abbiamo scelto di accelerare e investire nello sviluppo dei nostri servizi. Portando nella compagine azionaria un gruppo di esperti tecnologici ci siamo attrezzati per trasformare Beachxperience nel principale portale di prenotazioni online per andare in spiaggia in piena sicurezza. La sfida resta decisamente attuale e noi stiamo già preparandoci per la stagione 2021 con nuove funzionalità, sia per gli utenti che per i gestori balneari”.

“Beachxperience è una startup tecnologica che ha un grande potenziale”, ha dichiarato Federico Bonessio Terzet, Chairman e Co-Founder di Netfarm. “Quando ci hanno chiamati per supportarli nello sviluppo della App mobile e del portale abbiamo capito che potevamo sviluppare sinergie interessanti. Il nostro lavoro si basa sulla passione per la ricerca e l’innovazione applicata a contesti sempre più dinamici e Beachxperience rappresenta una sfida estremamente stimolante, dove la tecnologia si sposa con la sicurezza e con il tempo libero”.

Se questo articolo ti è stato utile, e se vuoi mantenerti sempre aggiornato su cosa succede nell’industria ICT e ai suoi protagonisti, iscriviti alle nostre newsletter:

CWI: notizie e approfondimenti per chi acquista, gestisce e utilizza la tecnologia in azienda
CIO:
approfondimenti e tendenze per chi guida la strategia e il personale IT
Channelworld: notizie e numeri per distributori, rivenditori, system integrator, software house e service provider

Iscriviti ora!

CWI.it
Con 12 milioni di lettori in 47 paesi, Computerworld è la fonte di informazione e aggiornamento per tutti coloro che progettano, implementano o utilizzano la tecnologia in azienda.