GTT espande l’offerta di servizi gestiti SD-WAN nel continente americano

GTT Communications ha aggiunto la piattaforma edge SD-WAN Silver Peak Unity EdgeConnect alla propria offerta di servizi SD-WAN anche per il continente americano.

GTT Communications, operatore di rete globale che già serve oltre 100 clienti in Europa con la piattaforma edge SD-WAN Silver Peak Unity EdgeConnect, ha ora aggiunto questa piattaforma alla propria offerta di servizi SD-WAN anche per il continente americano. Secondo le proiezioni di mercato di IDC, la domanda delle aziende di livello enterprise per i servizi gestiti SD-WAN dovrebbe aumentare ad un tasso annuale del 26,1% tra il 2019 e il 2023 nel continente americano.

I servizi gestiti SD-WAN di GTT soddisfano i requisiti dei clienti per le prestazioni ottimali delle applicazioni, la grande efficienza della larghezza di banda e gli alti livelli di sicurezza. La soluzione SD-WAN gestita di GTT offre l’intera gamma di funzionalità SD-WAN, con la flessibilità necessaria a rispondere a norme aziendali e di sicurezza diversificate, e con il vantaggio in termini di prestazioni derivante dalla rete proprietaria IP di livello 1.

adv
Cloud Communication Business

Nell’era digitale il centralino va in Cloud

La telefonia di nuova generazione è in software-as-a-service: non richiede di installare centralini hardware, gestisce fisso e mobile, e consente di attivare nuove linee o filiali con un clic, abilitando Smart Working e Unified Communication. SCOPRI DI PIÙ >>

La nuova opzione Silver Peak EdgeConnect è ideale per soddisfare le diverse esigenze delle aziende globali che operano con applicazioni complesse e generano traffico geograficamente distribuito. Inoltre, il servizio GTT incorpora la funzionalità di ottimizzazione WAN Unity Boost di Silver Peak, che può accelerare le prestazioni delle applicazioni e ridurre i costi per i clienti di livello enterprise.

AUTOREFrancesco Destri
Francesco Destri
Collaboratore Francesco segue il mondo della tecnologia dal 1999, scrivendo per numerose testate online e cartacee. È specializzato soprattutto in tecnologia B2B, hardware e nuovi media.